Grande Fratello
Grande Fratello, Shaila Gatta sta frequentando un famoso calciatore? Ecco di chi si tratterebbe
Nuovo amore per l’ex velina?
Stefania S 03/07/2025

Aria di nuovo amore per l’ex gieffina Shaila Gatta? Stando alle ultime segnalazioni sembrerebbe che la ballerina stia frequentando un famoso calciatore.
Deianira Marzano è stata contattata da diversi utenti che le hanno segnalato la vicinanza tra Shaila e un calciatore italiano:
Shaila si sta frequentando con un calciatore Riccardo Sottil e sono insieme in questo momento …
La Marzano è apparsa inizialmente dubbiosa a riguardo salvo poi ricredersi quando un altro utente le ha segnalato che Riccardo potrebbe essere un amico del manager di Shaila:
Vero secondo me è amico del suo manager.
Qualora la segnalazione fosse confermata Shaila avrebbe intrapreso una frequentazione con Riccardo Sottil classe 1999 ex calciatore della Fiorentina. Il giovane ha firmato da poco con l’Ac Milan pronto per affrontare la nuova stagione calcistica.
Shaila è reduce dalla rottura con Lorenzo Spolverato con il quale ha vissuto una relazione molto intensa durante la permanenza nella casa del Grande Fratello. Nonostante i numerosi litigi tra i due le cose sembravano andare per il meglio ma, durante la finale, Shaila ha deciso di sorprendere Lorenzo terminando la loro relazione durante la diretta.
Qualche tempo dopo la giovane campana aveva confessato di aver rivisto l’ex fidanzato, dopo la fine del programma, ma aveva deciso di tenere il tutto privato:
Se l’ho rivisto? Ci sono cose che devono rimanere nel privato. Altrimenti facevamo una live e chiamavamo il paparazzo, tanto a Milano li trovi ovunque. Se il contesto lo permette alcune cose devono rimanere private ed è anche il loro bello.
Da quel momento l’ex velina ha vissuto dei momenti particolarmente duri che le hanno causato un eccessivo dimagrimento e aveva chiesto, più volte, di essere supportata:
Non ho perso solo chili. Ho perso pezzi di me. A volte le parole fanno più male di quanto si possa immaginare. Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio, a un sorriso forzato. Vi prego andate piano. Con le parole, con i giudizi.
Visualizza questo post su Instagram