Grande Fratello
Grande Fratello, Shaila Gatta denuncia sui social l’odio mediatico che sta subendo: “Ogni messaggio che leggo è un colpo al cuore”
“Perchè meritiamo questa diffamazione?”, ha aggiunto
Carola 12/05/2025

Il Grande Fratello si è concluso ormai da qualche settimana, ma l’odio di parte di alcuni haters nei confronti di determinati ex gieffini sembra essere destinati a proseguire.
È il caso di Shaila Gatta, che dopo la fine della sua esperienza all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha iniziato a ricevere sui social una grande quantità di odio, dovuto in parte alla sua decisione di porre fine alla sua storia con Lorenzo Spolverato.
Dopo aver denunciato diverse volte questa situazione, nelle scorse ore Shaila è tornata a parlare di questo argomento, dando anche una speranza a chi si trova in circostanze analoghe alla sua:
Non posso cambiare ciò che è successo e che accade, ma voglio che sappiate che viviamo in un mondo che sembra andare sempre peggio. È importante capire che non siamo soli e che bisogna affrontare queste difficoltà con coraggio. Grazie a chi mi supporta.
E ancora:
Volevo ringraziare tanto chi ieri ha agito in maniera tempestiva in una situazione poco piacevole che mi è capitata. Il mondo è così, è bello, è brutto, è sano, è marcio, noi non possiamo cambiare proprio il mondo, ma possiamo scegliere a quale appartiene. Quello che volevo dire alle persone che agiscono in questo modo, che l’odio mediatico, il cyber bullismo, sabotare materiale fotografico e diffonderlo sul web non solo sono reati anche gravi e rischiate tanto, ma ci sono persone che si ammazzano. Voi vedete da uno schermo quello che una persona vuole far vedere, ma non sapete come sta realmente. Perché meritiamo di essere trattati in questo modo? Perché riceviamo questa cattiveria gratuita? Ogni messaggio che leggo è un colpo al cuore e vi invito a fare una riflessione. Questa cattiveria sugli altri non vi aiuterà a stare meglio, anzi pone ancora più limiti alla vostra libertà e felicità e starete anche peggio di prima. Non è piacevole, per quanto una voglia sempre mostrarsi forte, ma bisogna anche sensibilizzare ed è giusto che io vi parli a cuore aperto di quello che sta accadendo è tutto questo porta la gente a fare delle scelte estreme. Io ringrazio Dio di avere una famiglia che mi riporta con i piedi per terra ogni giorno e anche io ho un cervello pensante e un’autostima che sto coltivando e che mi ricorda di quanto valgo.