logo

Grande Fratello

Grande Fratello, Shaila si sfoga: “La coppia è un’arma a doppio taglio, se Lorenzo arriva in finale e io no mi girano i cogli*ni perché…”

L’ex Velina ha ammesso: “C'è una parte di me che è molto delusa, una che sta rosicando e una che ce l'ha con Lorenzo. Io mi sono limitata mentre lui…”

Carola 12/03/2025

article-post

Lunedì sera nel corso della trentottesima puntata è stata eletta la terza finalista del reality, che si concluderà lunedì 31 marzo. Ad ottenere il titolo è stata Zeudi Di Palma, che ha raggiunto Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi, già finalisti.

Zeudi ha ottenuto il 49% dei voti, battendo così le altre gieffine al televoto, tra cui Shaila Gatta, che si è fermata al 22% delle preferenze. Questa votazione ha lasciato diversi strascichi e soprattutto la ballerina si è più volte interrogata sui motivi che non le hanno permesso di raggiungere, almeno per il momento, la finale.

Subito dopo la puntata, infatti, parlando con Lorenzo, Shaila aveva spiegato di essere sì felice per Zeudi, ma di non sentire di meritare meno di lei il posto in finale (QUI le sue parole).

Ieri poi la ballerina è tornata sull’argomento ed è giunta alla conclusione che ad averla sfavorita al televoto potrebbe essere stata proprio la storia con Lorenzo e di questo ne ha parlato con il modello:

Non sto dicendo che tu sei il mio bastone tra le ruote, la storia che abbiamo vissuto potrebbe aver favorito te e messo i bastoni tra le ruote a me e mi girano i cogli*ni perché prima di essere una coppia rispetto alle coppie che esistono qua dentro che sono un individuo unico mi sento di dire che siamo due individui.

La Gatta ha parlato di ciò anche con Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, dicendosi pronta a prendere le distanze da Spolverato per concentrarsi maggiormente sul suo percorso:

Mi sono svegliata e ho provato ad avere un mood positivo, ma non ci sono riuscita e ho detto perché devo per forza essere felice se non lo sono? C’è una parte di me molto delusa, una che è triste, una che sta anche rosicando e che ce l’ha con lui. Io non è che sono arrabbiata con lui, ma più con me. Perché essendo lui una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato. Lui si è permesso tutto e io mi sono limitata. Io non mi volevo così bene. Non mi sono concessa il mio spazio e la mia sofferenza, questo ha fatto sì che lui ha prevalso in tante cose. Il mio umore è stato condizionato da qualcosa che mi ha sovrastato perché faceva più rumore di me. Ma sta coppia è un po’ per me un’arma a doppio taglio. Sì ok l’amore, ma io sono Shaila!

E ancora:

Come ho fatto a permettere nuovamente a qualcuno di non farmi prendere il mio spazio? Perché non ho fatto anche io rumore? Perché non sono stata anche io cosi capricciosa? Perché non mi sono data la possibilità di accudire me stessa invece di accudire le pesantezze di un altro? Non ce l’ho con lui, gli voglio bene. E non è la prima volta che mi succede, io gestisco così la coppia. Anche ieri istintivamente gli ho chiesto di dormire con me, poi non l’ho voluto nel letto perché ho bisogno di ricordarmi chi sono da sola, che valore ho. Io ora mi voglio concentrare solo ed esclusivamente su me stessa. Non voglio commettere nuovamente certi errori. Anche se manca poco alla fine del programma voglio cambiare.

Shaila ha poi cercato un nuovo confronto con Lorenzo:

Tutta questa situazione, il prezzo del mio amore e della devozione che ho avuto mi ha portato a sentirmi la tua fidanzata, per quanto ti ami ad oggi sto facendo una riflessione sulla mia persona, che mi sta portando una crescita personale. Sono che io che non ho gestito certe situazioni sopraffandomi. Se ho un rimorso rispetto a tutto questo percorso è di non essermi concessa di più il diritto di battere i piedi per terra anche io. La relazione non mi ha vincolata ma mi sono prestata di più a comprendere te, i tuoi momenti e questo mi ha sovrastato. Quello che sto facendo è semplicemente crescere. La mia delusione è che il percorso che ho avuto mi ha fatto sentire Shaila la fidanzata di Lorenzo. Voglio vivere questo tempo che rimane così come stiamo facendo, ma ora voglio mettere avanti me, anche se fossimo in relazione sarebbe così. Non mi sento in competizione con te, l’ho sentita quando abbiamo sempre litigato e tu eri più in grado di me di fare alcune cose.

Potrebbe interessarti anche