Grande Fratello, Simona Tagli si schiera (inaspettatamente) dalla parte di Beatrice Luzzi: “Stasera ho visto delle iene!”

La showgirl non ha risparmiato dure critiche a Perla Vatiero e Greta Rossetti

Carola Febbraio 13, 2024

Grande Fratello, Simona Tagli si schiera (inaspettatamente) dalla parte di Beatrice Luzzi: “Stasera ho visto delle iene!”

Ieri sera, durante la trentacinquesima puntata del Grande Fratello, è andato in onda un acceso scontro tra Beatrice Luzzi, Perla Vatiero e Anita Olivieri a causa dell’eliminazione di Vittorio Menozzi.

Mentre i ragazzi accompagnavano il modello alla porta, infatti, Perla ha esclamato “ce l’ha fatta, in riferimento ai litigi tra Menozzi e la Luzzi che avrebbero messo in cattiva luce il gieffino, portando parte del pubblico a votare per eliminarlo. Da qui, Beatrice è intervenuta vietando ai suoi coinquilini di attribuirle la colpa per quanto accaduto, dal momento che lei non ha nemmeno nominato Vittorio, ma Perla ha reagito duramente, accusando l’attrice di essere aggressiva nei loro confronti.

Sulla questione è intervenuta inaspettatamente anche Simona Tagli che ha preso le difese di Beatrice, spiegando che l’attrice ha solo provato a difendersi da delle accuse infondate:

Adesso non mi sembra il caso di essere così, ha avuto una disquisizione con lui, però bisogna precisare con l’esatta entità con cui precisa Perla. Anche lei non è che sia… sembra un guerriero, ma uno può dire che vieta di dire delle cose di lei che non vanno bene, che non sono quelle giuste, se no sembra che sia colpa sua che è uscito Vittorio, lei non l’ha nominato. Certo che uno esce perché è stato nominato, cosa c’è di strano nel dirlo? Dispiace a tutti perché Vittorio è un angelo, non c’è da dare la colpa a nessuno, perché dispiace a tutti.

 

Dopo la puntata Simona si è appartata in giardino con Beatrice e Stefano Miele e ha svelato cosa ne pensa di Perla e Greta Rossetti:

Io ho visto stasera delle iene, ma gliel’ho detto. Ti vogliono distruggere Bea, peccato che sei qua ancorata come le cozze e pensa che sono entrata con tutt’altra convinzione su di te, poi sono arrivata qua… Se io mi rendo conto del contrario cambio idea, sono capace. Greta sempre buttata addosso a Vittorio, no? Che brutta roba… non ne esce neanche troppo bene, è brutta questa cosa, no? Quell’altra che sembra una valchiria, Perla… hai visto come ha fatto stasera? Si sentiva in colpa e ha messo i piedi avanti per non cadere indietro.

 

 

COMMENTI