Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero contro la mamma di Greta Rossetti: “Si faccia da parte!”

Loana Vatiero ha sbottato sui social contro Marcella Bonifacio

Renata Marzo 21, 2024

Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero contro la mamma di Greta Rossetti: “Si faccia da parte!”

Dopo la madre di Mirko Brunetti, che ha preso le difese di Perla Vatiero, anche la sorella di quest’ultima è intervenuta sui social.

Mentre la signora Marcella ha condannato le frasi pronunciate da Alessio Falsone nei confronti della fidanzata del figlio, Loana Vatiero si è scagliata contro la madre di Greta Rossetti. Marcella Bonifacio (alla quale sarebbe stato proposto di partecipare a L’Isola dei Famosi) non è nuova a comportamenti e discorsi fuori luogo, che solitamente esterna sui social. Spesso la signora ha contestato le scelte della figlia, specie la sua relazione con Sergio D’Ottavi arrivando addirittura a dire che quando uscirà la porterà da uno psichiatra. Inoltre, la Bonifacio ha anche parlato del ‘triangolo amoroso’ tra Greta, Mirko e Perla venutosi a creare durante la loro partecipazione a Temptation Island.

Alla luce dei numerosi interventi della signora, Loana ha deciso di scrivere un lungo messaggio sui social. Nella Instagram story indirizzata alla madre di Greta la sorella di Perla ha tuonato:

Sono veramente allibita dalla cattiveria gratuita di certe persone, che pur di emergere e stare al centro dell’attenzione, diffondono messaggi sbagliati e fuori luogo. Una situazione che sembrava essere archiviata dagli stessi protagonisti, mi chiedo perché debba essere tirata di nuovo fuori. Non sono ancora madre ma mi auguro un giorno di dare solo sostegno e supporto. E non mettere in difficoltà o creare un personaggio ridicolo sulle spalle di mia figlia. Anche perché Cara Signora si ricordi che se Lei ha avuto un po’ di visibilità, che tanto ricerca, è grazie al triangolo in cui era coinvolta sua figlia. Quindi impari a portare rispetto ad una storia che non riguarda neanche lei in prima persona, e Si faccia da parte.

Instagram

COMMENTI