Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti va oltre sui social: “Mia figlia deve uscire lunedì, si è bruciata il cervello, la porto dallo psichiatra”

E su Beatrice Luzzi: “Falsa, manipolatrice, egocentrica, i Luzzers sono deviati”

Giusy Marzo 16, 2024

Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti va oltre sui social: “Mia figlia deve uscire lunedì, si è bruciata il cervello, la porto dallo psichiatra”

Nelle ultime ore Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, è letteralmente esplosa su Instagram contro la sua stessa figlia e Beatrice Luzzi. Ma non solo!

Nel mirino del suo infuocato sfogo anche i Sergetti e i Luzzers, ovvero, rispettivamente, i fandom dell’ex tentatrice di Temptation Island e di Sergio D’Ottavi, e dell’attrice romana, prima finalista dell’attuale edizione del Grande Fratello.

Parole dure, pesanti, che hanno scosso il popolo del web quelle di Marcella. Frasi che sarebbero la diretta conseguenza di un discorso fatto dalla Luzzi a Greta che non le sarebbe affatto andato giù.

Bea, infatti, nel consolare la modella milanese, ancora turbata dall’incontro con la madre durante la scorsa puntata, ha puntato il dito contro la Bonifacio. L’attrice che la donna sia entrata nella Casa per prendersi cinque minuti di celebrità. Aggiungendo poi che potrebbe essere  in competizione con la figlia:

Ti devo dire una cosa. Le persone che sono di famiglia non necessariamente riescono a superare dei limiti personali, che sono delle volte essere l’egocentrismo e anche l’invidia. Anche se ti vogliono un mondo di bene.

Un discorso che ha mandato letteralmente in escandescenze la mamma di Greta.

Attraverso una serie  di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, la donna ha lanciato dei commenti al vetriolo che non passeranno sicuramente inosservati:

Buongiorno ho appena visto un commento flash perché non mi metto a leggerli tutti perché siete tantissimi e sinceramente non me ne frega neanche un c***o. Detto questo, rispondo alla domanda “signora se ne faccia una ragione”. Voi lo sapete? Io ho una dote da quando ero piccola, però non mi conoscete. Non sapete che io sono in grado di capire, ma lo capirete col tempo anche voi. Quando io dico una cosa, vi dico solo che andrà così.

Sergetti? Andate a fanc*lo! Non avete capito niente, ve lo dico io! Come rimarrete delusi! Ma ragazzi ma ce la fate? Tu Greta ti sei rincoglionita che ormai non ti riconosco più!

Quell’altra lì, pettirosso, non ti permettere mai più di venire a dire che io sono gelosa di tua figlia. Quando esci ce la vediamo io e te! Rossa! Sai una volta alle rosse cosa facevano?

La vostra regina! L’ho anche difesa oggi nell’intervista. Mi rimangio le parole una a una. Perchè quella rossa è proprio… non sbaglio mai eh! È vergognosa! È proprio come l’ho descritta. Avete presente l’elettrocardiogramma di un cadavere? Piatto! Ecco lei è così. Non ha smorfie. È sempre pacata. Non grida mai. Non dice mai niente. Non ha un’emozione. Apatica! Bleah!

Comunque meno male che ha due maschi e non ha femmine. Sennò si sarebbe messa in competizione come aveva fatto con Greta, con Vittorio eh! Si era messa in competizione, ha fatto di tutto per mandare avanti Gaspare. Orazio e lei Crudelia. Non avevo sbagliato! E tutto perché? Perché voleva riprendersi Vittorio e poi l’altra sera nessuno ha detto niente di cosa sarà successo lì sotto, vergogna!

Tu devi uscire Greta, devi uscire lunedì, tu! Si è bruciata il cervello, oh Dio Santo! Mamma mia non ti riconosco più! Fai quasi paura! Ti porterò da uno psichiatra quando esci.

Siete un popolo di deviati, tutti i Luzzers. Comunque ve lo devo proprio dire. Vi piace proprio quella che è l’incoerenza di una donna. Una falsa, manipolatrice, egocentrica, rancorosa. Ma voi veramente avete dei problemi seri a farvi piacere una persona del genere! Ecco perché poi in Italia funziona tutto male, perché ve lo meritate.

COMMENTI