Grande Fratello
Grande Fratello, una storia di Javier crea subbuglio tra i fan: lui interviene e svela come stanno le cose con Helena
Una frase enigmatica postata da Martinez su Instagram era stata letta da molti loro follower come riferita ad Helena ma…
Carola 15/06/2025

Una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente quella formata da Javier Martinez e Helena Prestes, che nei primi mesi fuori dalla Casa si sono mostrati sempre molto uniti e affiatati.
Nelle ultime settimane, però, qualcosa è cambiato e sono iniziati a circolare diversi rumor in merito ad un possibile riavvicinamento tra Helena e il suo ex fidanzato Carlo Motta, voci poi smentite dalla diretta interessata (ve ne abbiamo parlato QUI):
Io mi auguro che la verità faccia più rumore della fantasia. Io e il mio fidanzato ci amiamo e non permetterò a nessuno di portarci via i nostri momenti belli o di minare la nostra serenità. Basta parlare di tradimenti, perché non ci sono stati.
Nonostante non ci sarebbero stati tradimenti, Helena e Carlo si sarebbero comunque rivisti, come confermato da alcune foto pubblicate da Motta. In tutto ciò Javier ha sempre deciso di rimanere in silenzio e non parlare pubblicamente di questa vicenda.
Ieri, però, il pallavolista ha pubblicato una criptica storia sul suo profilo Instagram, che molti hanno interpretato come diretta proprio ad Helena:
Il treno non guarda mai indietro. Ogni fischio è un addio al passato e un saluto al possibile. Buon viaggio a tutti.

Un messaggio sibillino, che ha gettato in allarme i fan della coppia, preoccupati che la crisi tra i due non fosse ancora rientrata. A fare chiarezza ci ha pensato allora il portale Fanpage, che ha contattato Javier chiedendogli delucidazioni in merito a questo messaggio:
Tra noi va tutto bene. Helena e io stiamo insieme. Sono in treno perché sto andando da lei.







