Grande Fratello
Grande Fratello, Helena Prestes rompe il silenzio: “Amo Javier, non posso permettere a nessuno di limitare la nostra felicità”
La modella brasiliana si è esposta dopo le polemiche degli ultimi giorni scatenate dal suo ex Carlo Motta
Alessia S. 07/06/2025

Nelle ultime ore sta facendo discutere tantissimo la crisi fra Helena Prestes e Javier Martinez.
I due che hanno visto nascere la loro tormentata storia d’amore all’interno della casa dell’ultima edizione del Grande Fratello e che avevano appassionato tantissimi telespettatori, stanno attraversando momenti molto difficili.
Dopo le clamorose dichiarazioni rilasciate dall’ex di lui (ve ne abbiamo parlato qui),in cui Carlo Motta aveva dichiarato di aver avuto degli incontri con la modella sia prima che dopo il GF, la crisi sembrava rientrata; la blogger Deianira Marzano infatti aveva pubblicato delle foto che ritraevano la coppia in una libreria di Milano in atteggiamento sereno.
I due comunque durante la bufera hanno mantenuto un profilo basso: mentre Motta ha continuato a pubblicare prove dei suoi incontri con Helena (il post QUI), Helena e Javier si sono mossi pochissimo sui social, anzi a far discutere era stato il gesto della più cara amica di Javier, Gessica Notaro, che ieri ha tolto il segui alla Prestes alimentando le paure dei fan della coppia.
Ma nelle ultime ore con una storia Instagram l’ex gieffina ha rotto il suo silenzio e si è espressa così sulla vicenda:
Io spero ancora che la realtà faccia più rumore della fantasia. E la realtà è che io amo Javier e che non posso permettere a nessuno di portarmi via i nostri momenti insieme o di limitare la nostra felicità. Smettete di commentare, attaccare le persone o parlare di tradimento, questo fa veramente male perchè non c’è stato… Prego, fatevi avanti. Prendetevi pure il vostro momento. Noi due intanto continueremo a vivere.