Grande Fratello

Grande Fratello, Tommaso Franchi e l’ironico dissing verso Lorenzo Spolverato sulle note di ‘Come mai’ (Video)

"Dimmi come mai, ma chi sarai, per fare sempre clip" ha cantato divertito l'idraulico durante la festa di Carnevale

Carola 03/03/2025

article-post

Nella Casa del Grande Fratello alcuni concorrenti hanno scoperto di avere una certa predisposizione per l’arte della scrittura e così si sono cimentati nell’elaborazione di diversi dissing con cui “attaccare” i loro coinquilini.

Dopo Shaila Gatta, che ha deciso di ricorrere a quest’arma per dirne quattro alla sua “rivale” Helena Prestes (QUI le sue parole), anche Tommaso Franchi ha voluto cimentarsi nella scrittura di un dissing ironico verso Lorenzo Spolverato.

L’idraulico toscano ha voluto bonariamente sfidare Spolverato, riprendendo il celebre brano degli 883 Come mai, mantenendone inalterata la melodia, ma modificandone il testo è adattandolo al coinquilino:

I blocchi non arrivano se non contro Mattia. Ma nella Casa del GF serve una strategia. E poi ti trovo a scrivere, litigare e riflettere, sperando se ne parli lunedì. Ma poi all’improvviso Iago rientra dal Tugurio, non sai chi l’ha deciso, ma hai perso sempre più. Una quotidiana guerra, per la popolarità, ma va bene pur che serva per farlo uscire. Come mai, ma chi sarai? Non eri solo un Nip. Sei partito per la Spagna e hai formato la ship. Dimmi come mai, ma chi sarai per fare sempre clip. Sei Lorenzo Spolverato, il vincitore, eccolo qui.

 

@alecum8 #gfvip #grandefratellovip #mediaset #reality #televoto #tommavi #helevier ♬ suono originale – ale cum

Potrebbe interessarti anche