Grande Fratello, trentunesima puntata: Rosanna Fratello eliminata, provvedimento nei confronti di Stefano Miele. I nominati sono…

Anita Olivieri abbraccia il fratello, per Fiordaliso arriva il figlio dalla Thailandia

Giusy Gennaio 16, 2024

Grande Fratello, trentunesima puntata: Rosanna Fratello eliminata, provvedimento nei confronti di Stefano Miele. I nominati sono…

È appena terminata la trentunesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici, unica opinionista. In studio presente anche Rebecca Staffelli, la speaker radiofonica che in questa edizione si sta occupando della parte social del programma.

Dopo i saluti di rito questa nuova puntata del Grande Fratello è entrata subito nel vivo. Il padrone di Casa ha annunciato al pubblico l’arrivo nella Casa del figlio di Marina Fiordaliso, Paolo, direttamente dalla Thailandia. Una sorpresa inaspettata per la cantante, che ha sempre affermato che i figli non sarebbero mai andati a trovarla nel reality show di Canale 5.

Dopo aver salutato tutti i gieffini, Marina è stata poi la protagonista del secondo blocco del Grande Fratello. Alfonso infatti si è focalizzato sull’amicizia con Rosanna Fratello. Le due, dopo essere state per diverse settimane acerrime nemiche, hanno stretto una particolare alleanza fatta di scherzi, giochi, divertimento, ma anche pettegolezzi e confidenze sul loro passato sentimentale.

Fari subito dopo puntati sulla spaccatura tra due gruppi. Secondo Beatrice Luzzi: “I gruppi ci sono sempre stati, si compattavano contro di me e sembravano uniti”. Fiordaliso e Giuseppe Garibaldi hanno ammesso di essere piuttosto dispiaciuti su quanto sta avvenendo nella Casa. Secondo Anita Olivieri, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi questa divisione fra due fazioni è stata la causa dei malumori e non ha fatto altro che generare ulteriori attriti.

Si è poi tornati alla discussione della scorsa puntata che aveva visto protagonisti Paolo Masella e Vittorio Menozzi. Il macellaio romano aveva accusato il modello di essersi spogliato davanti a Letizia Petris. Secondo la Luzzi, la gieffina ha un atteggiamento disinibito che porta gli altri a essere più disinibiti davanti a lei. Beatrice ha ammesso di non aver gradito gli attacchi di Paolo verso l’inquilino, aggiungendo di considerare il macellaio e la fotografa una coppia fake. L’attrice ha continuato a esternare il suo pensiero, affermando che fra i due non c’è amore, né tantomeno passione, ma solo un’alleanza ai fini del gioco.

Successivamente Alfonso ha chiesto a Giuseppe e a Perla Vatiero di raggiungere la Mistery Room per un confronto a distanza con Mirko Brunetti.  L’ex protagonista di Temptation Island ha continuato ad accusare il bidello calabrese, definendolo un giocatore. Secondo l’imprenditore, il gieffino si sarebbe avvicinato alla sua ex fidanzata per una questione di dinamiche. Prima dei saluti, Alfonso ha proposto a Mirko di passare una settimana in suite con Perla. Accetterà l’invito?

Spazio al televoto: I primi a salvarsi sono stati Monia La Ferrera, Beatrice e Anita.

Chiamata nel cortiletto, Anita ha parlato della sua linea della vita. La manager ha parlato del divorzio dei suoi genitori e del rapporto con suo fratello Leandro. Ed è proprio l’incontro fra i due la prima sorpresa della serata. L’uomo ha detto di essere orgoglioso del percorso di Anita, svelando fra il sorriso che non è stata una sorella facile. Prima di uscire Leandro ha chiesto di poter conoscere Beatrice e Fiordalso.

Sorpresa anche per la cantante. Fiordaliso ha potuto riabbracciare dopo tanti mesi il figlio Paolo.

È arrivato il momento del verdetto definitivo: a lasciare la Casa del Grande Fratello è stata Rosanna Fratello.

Sembrerebbe essere giunta al capilinea l’amicizia fra Bea e Grecia Colmenares. La Luzzi ha fatto un passo indietro, dopo aver criticato il  carattere dell’autrice di soap opera. Grande sconcerto da parte della Colmenares che ha poi esternato tutto il suo dispiacere e la sua delusione.

Provvedimento disciplinare per Stefano Miele. Lo stilista è stato punito per aver raccontato ai coinquilini il sentiment del pubblico. Il concorrente del Grande Fratello è il primo candidato all’eliminazione che verrà nella puntata del prossimo 29 gennaio.

Nomination: Non ci saranno più a partire da questa sera preferiti e immuni. Tutti sono a rischio eliminazione.

Al televoto: Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi e Federico Massaro.

COMMENTI