Grande Fratello

Grande Fratello, Valentina Piscopo esce dalla Casa e sbotta sui social: “Un contesto di gente falsa”

La compagna di Domenico D’Alterio ha abbandonato il reality dopo le recenti discussioni

Carola 02/11/2025

article-post

Le ultime ore sono state molto tese all’interno della Casa del Grande Fratello: l’ingresso in Casa di Valentina Piscopo, compagna di Domenico D’Alterio, infatti, ha generato non poche liti tra i componenti del gruppo.

Molti infatti, dopo l’ingresso come ospite della donna, hanno iniziato a ipotizzare che in realtà le liti, i numerosi confronti e la forte gelosia di Valentina non fossero sinceri, ma frutto di una strategia per far parlare di loro ed entrate in Casa.

Durante la notte di Halloween la questione è emersa prepotentemente, scaturendo alcune forti liti nel gruppo, che ha espresso ai diretti interessati le proprie perplessità (ve ne abbiamo parlato QUI).

Dopo quanto accaduto nelle ultime ore, Valentina ha lasciato il reality e una volta tornata in possesso del proprio cellulare ha postato sul suo profilo Instagram una storia contro i gieffini:

Metto in chiaro che io non ero concorrente e non lo sarei mai stata! L’unico motivo per il quale ero lì dentro era per capire e parlare con Domenico! Ma purtroppo il branco non avendo argomenti – oltre essere noiosi – ha pensato di attaccarmi! Chi mi attacca poi? Chi sa tutto quello che è successo fuori! Ragazzi miei svegliatevi perché io ho solo difeso ciò che continuo a sostenere. La mia dimostrazione è quella che ora sono fuori! Non ho bisogno di stare in un contesto di gente falsa! Ma soprattutto dico una cosa, se avessi voluto cavalcare l’onda, avrei lasciato Domenico lì e la cavalcavo tranquillamente, invece mi prendo tutto lo schifo.

 

Potrebbe interessarti anche