Grande Fratello
Grande Fratello, il prossimo anno arriverà la versione “gold” con i concorrenti che hanno fatto la storia del reality
La clamorosa indiscrezione di Davide Maggio
Carola 12/03/2025

Cambiamenti in vista per la prossima edizione del Grande Fratello, il reality show più longevo della televisione italiana. Dopo gli scarsi risultati in termini di ascolti di quest’anno, infatti, per la nuova edizione del reality Mediaset starebbe pensando ad un clamoroso cambio di rotta.
In particolare, per la prossima edizione, sarebbe un programma una versione “gold” in cui i concorrenti saranno i volti che hanno fatto la storia del reality nelle precedenti edizioni, accanto ai quali potrebbero entrare gli ormai immancabili nip.
Ad anticiparlo è stato il portale Davide Maggio, che ha così svelato l’idea in cantiere a Mediaset per celebrare i 25 anni del reality:
Davide Maggio può anticiparvi che Endemol sta pensando di mettere in piedi un GF Gold per celebrare i 5 lustri del programma. La scelta è semplice: si vorrebbero riportare in gara alcuni concorrenti storici del programma che andrebbero, così, a rappresentare la componente ‘vip’ degli inquilini della casa. Gli altri partecipanti, come da tradizione, sarebbero persone comuni per le quali i casting inizieranno dopo la chiusura dell’edizione in corso. La speranza è che tra i concorrenti storici vengano esclusi di default i “professionisti dei reality” e tutti coloro per i quali l’apertura della porta rossa non rappresenta più una novità ma una consuetudine.
Non ci resta quindi che attendere per scoprire se sarà realmente così e quali dei tanti personaggi che hanno varcato la porta rossa in questi anni tornerà nella Casa più spiata d’Italia per intrattenere i telespettatori più curiosi.