Grande Fratello, Martina Nasoni sul set di un film con una famosa star internazionale

Debutto sul grande schermo per l'ex gieffina

Isa Agosto 14, 2021

Avevamo parlato di lei lo scorso marzo per raccontare della fine della relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano, e adesso torniamo a riparlare di Martina Nasoni, vincitrice, nel 2019, della sedicesima edizione del Grande Fratello, per questioni attinenti alla sfera lavorativa.

La bella ragazza di Terni, infatti, dopo essere stata al centro del gossip per la storia, nata proprio dentro la Casa più spiata d’Italia, con il suo coinquilino Daniele Dal Moro (con cui dopo il reality c’è stato un lungo tira e molla protrattosi fino a che il ragazzo non è salito sul trono di Uomini e Donne, che si è poi interrotto a causa dell’inizio della pandemia di Covid 19), adesso fa parlare di sé per l’importante salto di qualità nella sua carriera.

Martina, infatti, si appresta a debuttare nel mondo del cinema, e proprio in questi giorni è sul set del film Una preghiera per Giuda, con la regia Massimo Paolucci. Su Movietele si legge qualche anticipazione della trama:

Cosa si è disposti a fare per proteggere il proprio onore? Quando diventa troppo tardi per essere artefici del proprio destino? Questi e altri interrogativi animano le vicende del film, la storia di due boss rivali che, a seguito della strategica scarcerazione di uno dei due, scateneranno un turbine di eventi, travolgendo, inevitabilmente, i membri delle proprie famiglie. Una lotta per l’onore e la vendetta che sarà prepotentemente ostacolata da un Colonnello dei Carabinieri testardo e ligio al dovere, che cercherà eroicamente la giustizia in un’originale – e a tratti divertente – alleanza con una ambiziosa agente della CIA in incognito. Sullo sfondo della lotta alla malavita, un film che affronta temi universali quali la famiglia, la gelosia, i percorsi spirituali, la crescita personale e il giudizio morale.

Il cast del film al quale la Nasoni prenderà parte, vanta anche la presenza di Danny Trejo, l’attore statunitense di origini messicane particolarmente famoso per il ruolo di Machete ma la cui filmografia vanta la presenza in oltre 100 pellicole di successo dagli anni ’80 ad oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danny Trejo (@officialdannytrejo)

In attesa di vederla in scena nel suo primo ruolo da attrice, tanti auguri a Martina per questa nuova ed esaltante esperienza!

COMMENTI