Uomini e donne, Alessandro Basciano annuncia la fine della frequentazione con Martina Nasoni (video)

L’ex corteggiatore ed ex tentatore non frequenta più la vincitrice del Grande Fratello 16

Anna Marzo 20, 2021

Finita tra Alessandro Basciano e Martina

Da qualche giorno si rincorrevano e si erano fatte sempre più insistenti le voci di un nuovo flirt tra una protagonista di un noto reality e un volto noto al pubblico dei programmi di Maria De Filippi. Eppure nulla di fatto: è finita tra Martina Nasoni e Alessandro Basciano.

A dare la notizia della frequentazione tra la vincitrice del Grande Fratello 16 e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island era stato l’influencer Amedeo Venza, sempre molto attento al gossip.

Ora la conferma che tra i due ci fosse qualcosa è arrivata ma proprio in concomitanza con la notizia della loro rottura.

A spiegarlo è stato proprio Basciano dal suo profilo Instagram. Nel rispondere ad alcune domande dei followers che gli chiedevano del rapporto con l’ex gieffina il ragazzo ha sì confermato la relazione ma ha anche detto che al momento la decisione è stata quella di interrompere questa conoscenza.

Queste le sue parole:

Con Martina abbiamo deciso di interrompere questa conoscenza. Nonostante siamo stati insieme, nonostante tutto, nonostante ci sia un bene reciproco. Però è il periodo e un po’ gli obiettivi che abbiamo entrambi che hanno portato a questa decisione.

Una notizia ripresa anche da Venza poco dopo. “La frequentazione tra Martina Nasoni e Alessandro Basciano è giunta al capolinea” ha fatto sapere l’influencer.

Terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Martina Nasoni aveva intrapreso una breve e tormentata relazione con l’ex coinquilino Daniele Dal Moro. Da quel momento Dal Moro era salito sul trono di Uomini e Donne mentre Martina è sempre stata single, a parte qualche breve frequentazione. Evidentemente la bella ternana non ha ancora incontrato l’anima gemella.

E voi cosa ne pensate? Vi dispiace per la rottura di questa coppia?

COMMENTI