‘Grande Fratello Vip 2’, decima puntata: eliminato Jeremias Rodriguez, decretato il primo finalista e i nominati sono…

Carla Novembre 14, 2017

Grande Fratello Vip 2 - Jeremias Rodriguez

Si è appena conclusa la decima puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Tema caldo della serata la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e l’ormai famosa scena dell’armadio. Ilary ha mandato in onda uno spezzone inedito di quello che è accaduto dopo, nel quale si vedono i due in atteggiamenti affettuosi ma null’altro. Insomma la polemica creata dal web perchè scossi da immagini di presumibile sesso orale, sembra dover decadere davanti al video annunciato dalla presentatrice (QUI trovate il post dove vi facciamo vedere i due filmati).

Due fazioni contrapposte sono presenti all’interno della Casa. Da una parte Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty e dall’altro Aida Yespica, Cecilia, Jeremias Rodriguez, Ivana Mrazova e Ignazio. Per Tonon, Ignazio è un uomo che vuole portare a casa il proprio risultato.

Si è parlato anche dell’avvicinamento tra la Yespica e il Rodriguez. Quest’ultimo si è detto molto interessato ma la venezuelana ha messo un freno, parlando solo di amicizia da parte sua. Il fidanzato Giuseppe Lama detto Geppy ancora una volta non ha preso parte alla puntata.

I nominati di settimana scorsa sono stati Cristiano, Jeremias, Luca, Giulia e Raffaello. Il pubblico ha decretato l’eliminazione di Jeremias con il 30% dei voti.

L’outsider di questa sera ha fatto l’ingresso in studio, affrontando un ultimo chiarimento con Simona Izzo: “Sono un uomo che sbaglia, con i propri limiti, chiedo scusa e vado avanti“.

A seguire, si è svolta una catena di salvataggio che ha portato al televoto Bossari e Malgioglio. Quest’ultimi hanno poi deciso di portare con loro rispettivamente Aida e Giulia. Catena che per i vip della Casa avrebbe dovuto decretare l’eliminato ma che in realtà ha deciso il primo finalista: è la De Lellis con il 45% dei voti. L’ex corteggiatrice ha ottenuto anche la nomina di Capitano.

Quattro i vip al televoto: Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana.

A lunedì prossimo per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2!

COMMENTI