‘Grande Fratello Vip 2’, ecco chi vincerà questa sera secondo i bookmakers

Veronica Dicembre 4, 2017

Grande Fratello Vip 2

Il  Grande Fratello Vip 2 sta per volgere al termine: dopo quasi tre mesi il reality show questa sera incoronerà il vincitore di questa seguitissima edizione. A contendersi la vittoria: Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Aida YespicaDaniele Bossari, Luca Onestini e Raffaello Tonon quest’ultimi due, però, sono ancora al televoto e solo stasera scopriremo chi sarà fra loro il quinto finalista.

Secondo la SNAI, favoritissima per la vittoria finale è Giulia a quota 1.85: non c’è da stupirsi, l’ex corteggiatrice –  forte del seguito sui social – nei televoti per il preferito è sempre stata prima in classifica. A seguirla, a quota 2.15, è Daniele: il conduttore fino alle scorse settimane era dato come papabile trionfatore, ma nei giorni scorsi è stato sorpassato dalla giovane romana.

Terzo posto virtuale per Luca: l’ex tronista ha conquistato i consensi dei telespettatori settimana dopo settimana, la sua vittoria è quotata 5.00. Di poco lontana a 7.00 Ivana: partita in sordina, in pochi avrebbero scommesso di vedere arrivare in finale la modella ceca. Poche possibilità di vittoria, invece, per Raffaello e Aida, quotati rispettivamente a 10.00 e 15.00.

Nulla, però, è deciso perché il televoto ha infatti spesso spiazzato. Ne è un esempio la vittoria di Alessia Macari lo scorso anno: con il 52% dei voti, la Ciociara nonostante fosse meno conosciuta degli altri finalisti Gabriele RossiValeria MariniStefano Bettarini e Laura Freddi aveva sbaragliato la concorrenza.

E in attesa della puntata, alcuni volti noti si sono espressi dichiarando per chi faranno il tifo. Elenoire Casalegno, concorrente della scorsa edizione del Gf Vip, ha lodato la sincerità della Mrazova e per essersi mostrata senza filtri; Simona Izzo, una delle grandi protagoniste di quest’anno, invece, ha apprezzato l’onesta intellettuale della De Lellis e di Onestini. Infine, il giornalista Alberto Dandolo ha espressaemente dichiarato di fare il tifo per Giulia:

Secondo voi, invece, chi sarà il vincitore?

COMMENTI