‘Grande Fratello Vip 2’, ecco le parole dei concorrenti a pochi giorni dall’inizio del reality!

Veronica Settembre 6, 2017

Ilary Blasi - Grande Fratello Vip

È tutto pronto: lunedì 11 settembre dalle 21.00 circa, prenderà il via la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ed è tantissima l’attesa da parte dei telespettatori del reality show di Canale 5.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nei giorni scorsi ha svelato ufficialmente il cast ritratto in copertina insieme alla conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista in studio Alfonso Signorini. Ad animare la seconda edizione del GFVip da lunedì prossimo quindi saranno: i conduttori Marco Predolin Daniele Bossari, il cantante Cristiano Malgioglio, le showgirl Carmen Di Pietro Aida Yespica, la modella Cecilia Rodriguez in coppia con il fratello Jeremias, il comico Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, l’attore Lorenzo Flaherty e il produttore di vino Ignazio Moser. E direttamente da Uomini e Donne: l’ex tronista Luca Onestini e l’ex corteggiatrice Giulia de Lellis.

In attesa di varcare la porta rossa del reality, il giornale diretto da Aldo Vitali ha voluto intervistare i concorrenti. Ecco le dichiarazioni dei fratelli Rodriguez.

Jeremias: Partecipo al Gf Vip perché sono fratello della numero uno e mi sembra una bella esperienza. Mi mancherà la mia famiglia. Non sono mai stato rinchiuso, per questo mi spaventa perdere la possibilità di fare quello che voglio in ogni momento. Sono un’anima libera. Ho paura anche di essere giudicato senza che conoscano la mia vita e di trovare persone che abbiano voglia di rovinare ogni momento. Forse il mio modo di vedere la vita infastidirò gli altri concorrenti, mentre apprezzeranno la mia trasparenza e il mio modo di proteggere ciò che mi circonda.

E la sorella Cecilia ha aggiunto:

Ho una sorella “poco famosa”… è stata lei a darci visibilità. Avevo giurato a me stessa che non avrei più partecipato a un reality show, però è sempre un modo per mostrare chi sono veramente. Ora vivo a Milano, da poco, con mio fratello. Nella Casa mi mancherà Aspirina, il mio cane. Dormiamo sempre assieme ed è la mia ombra. Mi spaventa non avere il controllo di nulla, la noia, la maleducazione, il poco rispetto. Saremo in tanti e ognuno con abitudini diverse, se non ci verremo incontro sarà durissima. Spero di poter portare tanta gioia. Sono una persona disponibile. Mi piace cucinare e tenere le cose in ordine, se no mi sento persa. Ma pulire il bagno penso sia la cosa che più detesto fare. Agli altri darà fastidio il mio fregarmene di cose senza senso, mentre apprezzeranno il fatto che vivo e lascio vivere.

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Andrea Damante, ancor prima di iniziare il programma è sicuramente la concorrente più chiacchierata. Ecco le sue affermazioni:

Luca Onestini, tronista dell’ultima stagione del Trono Classico e fidanzato con Soleil Sorge conosciuta proprio all’interno del dating show, è pronto a questa nuova sfida che lo attende:

Ed ecco, infine, le parole di Malgioglio:

Partecipo perché ho voglia di fare un’esperienza. Porterò nella Casa un rosario. Mi mancheranno una penna e dei fogli per scrivere. Mi spaventano la monotonia, l’odore dei piedi, dividere il bagno e dormire con qualcuno. Detesto vedere le molliche sul tavolo e chi si tocca i capelli mentre mangia. Proverò a rendermi disponibile e indisponibile con le cose inutili. Agli altri inquilini darà fastidio che dirò quello che penso. Apprezzeranno il fatto di cantare ed essere me stesso.

Che ne pensate?

COMMENTI