‘Grande Fratello Vip 2’, Ignazio Moser e quella lista di amanti che ha fatto indignare il web: ecco le sue parole! (video)

Veronica Settembre 24, 2017

Ignazio Moser

Ignazio Moser quando è stato annunciato come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, era sicuramente il personaggio meno conosciuto tra quelli in gara.

Ma il ciclista da quando ha varcato la porta rossa si è fatto subito apprezzare dalle telespettatrici che l’hanno definito in poco tempo il sex symbol della Casa: il 25enne, nei giorni scorsi, parlando con i suoi compagni d’avventura Gianluca Impastato Daniele Bossari non ha fatto mistero del suo rapporto con le donne e di quanto ami il gentil sesso.

Nelle scorse ore, però, il ragazzo si è lasciato andare ad una confidenza di dubbio gusto: Ignazio, infatti, ha rivelato di aver scritto un diario su cui ha compilato una lista delle donne con le quali è stato a letto, aggiungendoci anche l’ordine di bravura con voti da 1 a 10. Poco dopo a Giulia De Lellis ha svelato anche il numero di ragazze in questione (in apertura di post il video a riguardo, della pagina ignaziomoserfan).

Le sue parole non sono passate inosservate al popolo del web:

L’episodio ha riportato alla mente quanto fatto da Stefano Bettarini nella scorsa edizione del GFVip: l’ex calciatore, infatti, lasciandosi andare a delle confidenze con Clemente Russo aveva stilato una lista delle donne con le quali ha avuto dei flirt nel corso della sua vita (QUI il post in cui ve ne ne avevamo parlato).

Ma c’è anche chi difende Moser e giudica completamente diversa la situazione che ha visto coinvolto Bettarini:

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI