‘Grande Fratello Vip 2’, Ilary Blasi risponde a chi la accusa di avere un occhio di riguardo per Cecilia e Jeremias Rodriguez: “Non penso che conti se siano favoriti o meno, quello che conta è…”

Carla Novembre 13, 2017

Ilary Blasi

Quest’anno la conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip è molto delicata e alquanto complicata. Due espulsioni per bestemmia (Marco Predolin e Gianluca Impastato) e polemiche ad ogni puntata, hanno messo ed ancora oggi mettono a dura prova la presentatrice Ilary Blasi che, in compenso, può gongolarsi di aver ottenuto dati di ascolti che non si vedevano da anni in questo tipo di reality.

La Blasi, in un’intervista rilasciata a Libero, ha voluto replicare a chi ha definito il Grande Fratello Vip un programma trash:

Io dico pop. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d’ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale. Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l’Italia. C’è la tv più snob e quella più popolare. Con il telecomando uno sceglie.

Ilary ha le idee ben chiare sui concorrenti di quest’anno. Le piace molto la testa di Daniele Bossari e Raffaello Tonon mentre ci tiene a precisare alcune cose sulle accuse che le sono state fatte dal popolo del web su presunti favoritismi verso i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias:

Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno. I cavalli si vedono all’arrivo…

Le è stato domandato, inoltre, se le piacerebbe un giorno abbandonare il ruolo di presentatrice per cimentarsi in quello di concorrente del reality di Canale 5:

E’ un’esperienza che mi incuriosisce e affascina, unica. La vorrei vivere, ogni tanto lo dico agli autori. Non andrei invece a L’Isola dei Famosi: farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità. Anche quella è un’esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa.

Ed infine, su una probabile conduzione del Grande Fratello Vip per il terzo anno consecutivo, la moglie di Francesco Totti ha ammesso:

Certo! La televisione però è particolare, magari dicono che si fa o magari no. Da qui a un anno…

Voi cosa ne pensate? A voi piace la Blasi come conduttrice?

COMMENTI