‘Grande Fratello Vip 2’, insulti e urla fuori dalla Casa all’indirizzo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e loro, scossi, ammettono: “In confessionale ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose” (video)

Veronica Novembre 12, 2017

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Da quando è nata la complicità tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fra i due non mancano baci e carezze. La neo coppia si è lasciata andare a tenerezze sempre più calorose, dopo che la showgirl ha deciso di lasciare – due settimane fa – il fidanzato Francesco Monte per viversi questo sentimento sbocciato sotto le telecamere.

Nei giorni scorsi, inoltre, un video che ritrae i due gieffini nascosti nell’armadio alle prese con effusioni (QUI il video), ha scatenato un vero e proprio putiferio: i telespettatori del reality show, infatti, non hanno affatto gradito queste scene e si sono mobilitati con petizioni per chiedere la loro espulsione e su Twitter spopola l’hashtag #ceciliaeignaziofuori.

Ignazio e Cecilia finora erano ignari di tutto il caos causato dalle loro affettuosità, ma nelle scorse ore, alcune persone sono andate fuori dalla Casa per gridare il loro disappunto verso la coppia. In giardino in quel momento c’erano Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Il Moser e Chechu poi, si sono confrontati, con quest’ultima che si è mostrata preoccupata per quanto avvenuto, e il fidanzato l’ha rincuorata: “Ma per gli insulti? Che te ne frega, lo sapevi da prima. L’hai sempre saputo, dai, non preoccuparti, quello che dice lui ha ragione, stiamo un po’ più attenti“. Il trentino, poi si è confidato con Jeremias e ammette che sono stati “ripresi per le loro effusioni amorose, perché devono essere più tranquilli“. A seguire i video a riguardo:

Clicca sull’immagine per vedere il video

I telespettatori – come sempre attentissimi – hanno commentato su Twitter questi ultimi avvenimenti:

Che ne pensate?

COMMENTI