‘Grande Fratello Vip 2’, nona puntata: Corinne Clery fuori dai giochi, Jeremias Rodriguez viene eliminato dalla Casa ma rientra grazie al televoto e i nominati sono…



La nona puntata del Grande Fratello Vip 2 è appena terminata ed è stata una serata che ha coinvolto un po’ tutti i concorrenti.

Si è parlato dell’ormai confermata coppia Cecilia RodriguezIgnazio Moser. I due si sono detti felici ma Simona Izzo, intervenuta dallo studio, ha parlato di abbandono mediatico così come la stessa Cecilia aveva voluto far intendere nell’affaire Luca OnestiniSoleil Sorge.



Non è sfuggito all’occhio del Grande Fratello il bacio nascosto tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica e del quale ci eravamo occupati anche noi in QUESTO post. Bacio inaspettato, soprattutto perchè la venezuelana è fidanzata con Giuseppe Lama, detto Geppy, napoletano figlio di una famiglia che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale. Aida e Jeremias hanno negato il tutto. Geppy ha fatto recapitare una scatola con un suo bracciale (uguale a uno che indossa lei) e una lettera: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore“.

I nominati di settimana scorsa sono stati Aida, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Il pubblico ha decretato l’eliminazione di Corinne con il 41% dei voti.



Pari merito tra Lorenzo Flaherty e Tonon per la nomina di Capitano ma alla fine – dopo la prova della Mystery room – è Raffaello ad entrare nel Club. E proprio lui ha dovuto scegliere una donna da salvare per poi far partire la catena. L’opinionista ha salvato la Yespica, a seguire la RodriguezIvana Mrazova e in coda Giulia De Lellis.

Lo stesso è stato fatto tra gli uomini: Raffaello ha scelto Cristiano Malgioglio, a seguire Lorenzo, Daniele Bossari e Luca Onestini. Gli ultimi rimasti sono stati Jeremias e Ignazio ma essendo più uomini in CasaGiulia ha avuto il potere decisionale e ha eliminato l’argentino. In realtà è poi andato al televoto ed è stato il pubblico a decretare il suo rientro all’interno del reality.

I tre vip più votati che saranno al televoto per tutta la settimana sono Cristiano, Jeremias, Luca, Giulia e Raffaello.

A lunedì per la decima puntata del Grande Fratello Vip 2!