‘Grande Fratello Vip 2’, nuovo durissimo scontro in Casa tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez (Video)

Carla Ottobre 15, 2017

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini

Continua il clima di tensione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2. Da quando lunedì scorso, nel corso della consueta puntata del serale, sono state rivelate a Luca Onestini le notizie che circolavano sul web in merito alla sua ormai ex Soleil Sorge, i rapporti tra alcuni vip sembrano aver preso una piega diversa.

Una vicenda che ha destato molte perplessità, con pensieri contrastanti tra i coinquilini, ma che ha visto tra i primi a dubitare su quello che era successo i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. Quest’ultimi – come avevamo riportato in QUESTO articolo – credono che ci sia qualcosa che non torna in tutta questa storia e che forse qualcuno stia mentendo. Il motivo è da ricercare al momento prima di varcare la porta rossa, quando ai due argentini era stata anticipata la notizia dell’affaire OnestiniSorge da una persona molto vicino a loro e sapere che una voce che circolava tempo fa ora è diventata realtà, ha destato in loro molte incertezze.

Proprio per questo, la scorsa notte tra Onestini e Jeremias i toni si sono molto accesi e quest’ultimo ha più volte ribadito che non gli tornano alcune cose. I due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro per tutta la durata della discussione, aggiungendo al dibattito anche parole non proprio gradevoli (QUI potete leggere cosa è successo).

Stanotte, inoltre, c’è stato uno nuovo scontro tra i due gieffini nel quale il fratello Rodriguez ha spiegato perchè non crede molto alle parole e alla sincerità di Luca. Il tutto sembra dovuto al fatto che l’odontoiatra, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, abbia deciso di abbandonare l’agenzia di Francesco Monte, cognato dell’argentino. Secondo Jeremias in modo non molto corretto, tanto da fargli pensare che l’ex tronista non sia poi così vero.

Onestini si chiede a che gioco stia giocando e nella sua mente inizia ad insidiarsi il pensiero che probabilmente il fratello di Cecilia stia facendo tutto questo per vincere il Grande Fratello, visto che più volte ha ammesso di voler arrivare fino alla fine.

A inizio articolo trovate il video con le parole che si sono rivolti i due questa notte.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI