‘Grande Fratello Vip 2’, nuovo spiazzante aereo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “L’armadio c’è, che schifo!”. (Video)

Franci Novembre 18, 2017

Foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

E’ un aereo decisamente particolare, quello che hanno ricevuto pochissimi istanti fa Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez!

I due concorrenti del Grande Fratello Vip 2, infatti, nelle scorse settimane hanno fatto discutere tantissimo per la famosa scena dell’armadio (di cui vi abbiamo parlato QUI), che lo scorso lunedì la produzione del reality ha giustificato sostenendo che erano stati i telespettatori a immaginare con un po’ di malizia cose che non erano mai successe (QUI il post), eppure in tantissimi non si sono per nulla fatti convincere e persuadere da quel nuovo filmato, anzi, non hanno intenzione di perdonare a Cecilia e Ignazio le loro eccessive intimità andate in onda in mondovisione. Così, pochissimi istanti fa, hanno inviato un messaggio aereo decisamente spiazzante destinato ai due fidanzatini, dal quale si deduce tutto il dissenso dei fan in questione:

I diretti interessati non hanno compreso bene il significato dell’aereo, così come diversi altri coinquilini che si stanno interrogando in questi minuti su ciò che volessero dire i fan con quel messaggio. L’unico che sembra aver intuito il collegamento è Lorenzo Flaherty, mentre il ciclista trentino si è limitato a sostenere che tra lui e Cecilia nell’armadio non sarebbe successo niente. A inizio articolo (subito sotto il titolo) trovate il video completo! Che ne pensate?

COMMENTI