‘Grande Fratello Vip 3’, Fabrizio Corona a proposito di un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi: “Avevo paura che mi chiamassero nella Casa…”



Dopo le sorprendenti dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo a riguardo delle donne della sua vita, Fabrizio Corona torna a parlare e lo fa tramite le pagine del settimanale Spy, in edicola da oggi.

L’ex re dei paparazzi, parla del ritrovato rapporto con l’ex moglie Nina Moric: dopo sei anni di matrimonio, nel 2007 a causa dell’inchiesta di Vallettopoli che portò Corona dietro le sbarre, i due si separano e iniziarono i  dissidi e i botta e risposta al vetriolo. Ad oggi, per il bene del figlio sedicenne Carlos Maria, hanno deciso di mettere da parte i rancori:



Con Nina stiamo ricostruendo e le assicuro che non è facile, un rapporto da riassestare passo dopo passo. Non mancano i litigi (…) Ma io le voglio bene, ho deciso di non usare mai più il “bastone”, solo il cuore, quindi andrò oltre ogni suo capriccio o litigio. Noi non potremo mai più tornare insieme, però in questo periodo di singletudine ammetto che mi piacerebbe averla in casa più spesso. Soprattutto per Carlos. Ogni mattina si sveglia alle sei, da casa sua viene nella mia abitazione e prepara la colazione e le centrifughe per nostro figlio. Si preoccupa dello zaino che deve portare a scuola e quasi sempre si emoziona mentre Carlos ci saluta. Oggi salvo dentro di me questi momenti come tra i più belli vissuti negli ultimi anni.

Corona, quindi, con queste parole chiude definitivamente un possibile ritorno di fiamma con la modella croata e conferma di essere single dopo il chiacchierato addio a Silvia Provvedi, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 3 insieme alla sorella Giulia, e i flirt con la giovane influencer Zoe Cristofoli e l’ex gieffina Patrizia Bonetti.



Ogni volta che inizio un rapporto con una ragazza ci sono due elementi che mi bloccano. Il primo: le bellezze alle quali sono abituato hanno vent’anni e non è il massimo per un 44enne come me, anche se ne dimostro trenta. Il secondo: non riesco a trovare un dialogo. Le ragazze di oggi non conoscono la parola “contenuti”. Sono tutte prese dalla voglia di fare le influencer e dal successo facile. Poi chiedi chi è Conte e ti rispondono: “L’allenatore?” e invece stai parlando del premier. C’è un vuoto in giro che mi fa paura. Per fortuna mio figlio legge dal fumetto a Carl Marx e questo mi rende orgoglioso.

Nei giorni scorsi si era vociferato di un suo ingresso nella Casa del Gf Vip per un acceso confronto con la ex Provvedi, la quale incalzata dall’opinionista del programma Alfonso Signorini che le aveva chiesto cosa ne pensasse delle durissime parole del milanese a Verissimo: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita (QUI il post a riguardo), la giovane modenese aveva risposto piccata: “Di un uomo piccolo così non parlo più“. L’imprenditore al settimanale ha escluso categoricamente la possibilità di vederlo nella Casa:

Temevo mi chiamassero per andare a incontrare Silvia e a dirle non so cosa anche perché ho già parlato su Chi e poi da Silvia Toffanin a Verissimo. Lascio il Gf Vip a Le Donatella e Francesco Monte.

Che ne pensate delle sue parole?