Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della quarantaseiesima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera

Valeria Marzo 3, 2022

Questa sera, giovedì 3 Marzo andrà in onda la quarantaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 6.

Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy sta volgendo al termine. Il conduttore Alfonso Signorini, insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe , questa sera, ci racconterà gli avvenimenti più salienti della settimana.

Di seguito qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo questa sera in puntata al Gf Vip 6, grazie al comunicato Stampa:

Anche questa sera una doppia eliminazione andrà a sconvolgere i “piani” degli inquilini di Cinecittà. Al televoto: Antonio Medugno, Giucas Casella, Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa di “Gf Vip”. Ma non è finita qui: stessa sorte anche per un altro concorrente sconfitto in un televoto flash. Una sorpresa attende Manila Nazzaro che avrà la possibilità di incontrare la sua amica Valeria Graci. Infine, Alessandro Basciano, eliminato dal gioco nel corso della puntata di lunedì, farà il suo ingresso in studio, ma non solo…

Questa mattina durante Mattino 5, anche la conduttrice Federica Panicucci aveva preannunciato:

Ci saranno due eliminazioni. La prima lo sapete perché al televoto ci sono Antonio, Davide, Giucas e Miriana. Quindi uno tra questi quattro uscirà. Ma poi, Alfonso, farà un’altra nomination a sorpresa perché i concorrenti non lo sanno e ci sarà una seconda eliminazione. Ma non è finita qui perché c’è un’altra anticipazione che riguarda il post di Alex Belli. Ovviamente questa sera, Alfonso, prenderà questo post e lo farà vedere. Ma la domanda é: a chi si riferisce quando dice “la donna che amo”? E’ Delia o Soleil? E’ Delia? Antonio si è avvicinato in effetti a Delia.

 

COMMENTI