Grande Fratello Vip 6, anticipazioni della sedicesima puntata: Delia Duran entrerà nella Casa

Tutti i dettagli su quello che accadrà nella puntata di domani sera

Dalia Novembre 4, 2021

Domani sera andrà in onda la sedicesima puntata del Gf Vip 6. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta giungendo sempre più nel vivo.

In settimana infatti non è mancata la prima vera lite di questa edizione, quella tra Alex Belli e Aldo Montano che stavano per arrivare alle mani. Spazio poi a Nicola Pisu e Miriana Trevisan che sembrano arrivati ad un punto di non ritorno mentre è sempre più dibattuta la questione del feeling particolare tra Alex e Soleil Sorge.

Eccovi le anticipazioni complete di quello che succederà:

Nella Casa l’atmosfera è elettrica e tanti sono i motivi di attrito: in puntata il conduttore e le opinioniste avranno modo di analizzarli uno per uno mettendo a fuoco tutte le tensioni che serpeggiano tra i “vipponi”. Riusciranno Aldo Montano e Alex Belli a chiarire le loro posizioni dopo i duri scontri avuti negli ultimi giorni?

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, irrompe nel loft di Cinecittà. La donna ha qualcosa da dire al marito, e non solo, che da giorni ha una complicità esplosiva con Soleil Sorge.

Dopo aver tanto penato a causa della “piscina abusiva“, del cappotto termico e del “matrimonio” della cagnetta Nina, per Giucas Casella arriva un momento di romanticismo: Iva Zanicchi, il suo sogno proibito, ha qualcosa da dirgli…

Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Nicola Pisu e Soleil Sorge sono in nomination, quale sarà il verdetto del televoto?

COMMENTI