Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni della trentaseiesima puntata: Alex Belli torna nella Casa

Ecco cosa accadrà questa sera

Isa Gennaio 21, 2022

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 6, il reality show prodotto da Endemol Shine e condotto come sempre da Alfonso Signorini affiancato dalle due immancabili opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le anticipazioni sulla trentaseiesima puntata che vedremo in onda questa sera, in cui a farla da padrone sarà ancora una volta il triangolo Alex Belli Soleil SorgeDelia Duran:

Alex Belli torna nella Casa. L’ex concorrente di questa edizione di “Gf Vip” farà ritorno nel loft di Cinecittà dove ha trascorso circa tre mesi della sua vita e dove ora c’è una convivenza forzata tra la moglie Delia Duran e “l’amica speciale” Soleil Sorge. I giorni scorsi sono stati molto turbolenti e tra i concorrenti si è tanto parlato del “triangolo Delia-Alex-Soleil”. Con chi sarà il confronto?

Manila Nazzaro riceverà una sorpresa speciale dal compagno Lorenzo Amoruso.

Al televoto: Davide Silvestri, Federica Calemme, Jessica Selassié e Valeria Marini & Giacomo Urtis. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Secondo i numerosi sondaggi apparsi nel web i concorrenti a maggior rischio di eliminazione dal Grande Fratello Vip 6 sarebbero Federica e la coppia Marini/Urtis.

COMMENTI