‘Grande Fratello Vip’, Antonella Mosetti annuncia: “Sono tornata single!”

Veronica 30 Ottobre, 2017

Antonella Mosetti

Soltanto un mese fa la bellissima Antonella Mosetti annunciava ai suoi follower di aver ritrovato l’amore: l’ex gieffina della prima edizione del Grande Fratello Vip – dopo la fine della relazione con l’ex compagno Gennaro Salerno – aveva riacquistato il sorriso accanto a Salvatore Gabriel Valerio componente della boy band degli Studio 3, e oggi produttore musicale.

I due si sono conosciuti due mesi fa ed era stata proprio la figlia Asia Nuccetelli a presentare sua mamma all’ex allievo di Amici. Ecco cosa dichiarava a riguardo l’ex star di Non è La Rai al settimanale Chi: “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene” (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Nelle scorse ore, però – come un fulmine a ciel sereno – la 42enne ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere tornata single:

La romana non starà vivendo un periodo di serenità in questi giorni e sarà per questo che ieri a Domenica Live per difendere la figlia Asia dagli attacchi dell’opinionista Karina Cascella e il giornalista Riccardo Signoretti si è mostrata particolarmente agitata. L’annuncio della rottura, infatti, è arrivato a poche ore di distanza dall’acceso scontro avvenuto nel programma domenicale condotto da Barbara D’Urso (QUI il post con tutti i dettagli della discussione).

Che ne pensate?

COMMENTI