‘Grande Fratello Vip’, Cecilia Rodriguez a proposito dell’ex fidanzato Francesco Monte: “Non penso sia ancora innamorato di me. Io gli auguro di trovare una bella persona…”

Veronica 9 Ottobre, 2018

Cecilia Rodriguez - Francesco Monte

Cecilia Rodriguez questo pomeriggio è stata tra gli ospiti di Casa Signorini, la web serie ideata da Alfonso Signorini in onda su 361webtv.it. Insieme a lei nel salotto erano presenti, tra gli altri, il fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias Rodriguez, l’ex tronista Ludovica Valli e l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Marco Ferri.

Il direttore di Chi e opinionista del Grande Fratello Vip non poteva non chiedere alla bella sudamericana un commento a riguardo dell’ex fidanzato Francesco Monte, attualmente concorrente della terza edizione del reality show di Canale 5, che nei giorni scorsi si è lasciato andare alla commozione ripensando all’ex compagna (QUI il post a riguardo).

Signorini le chiesto se ci sarà la possibilità di vedere un faccia a faccia tra i due ex fidanzati, e la Rodriguez ha risposto:

Me l’hanno chiesto, mi hanno chiamato, ma non penso sia il caso di entrare, anche perché tutto quello che dovevo dire a Francesco l’ho detto. Purtroppo ci siamo lasciato in un contesto sbagliatissimo, avrei voluto lasciarlo in un altro modo, però è andata così…

Cecilia ha dichiarato che non pensa che l’ex compagno sia ancora interessato a lei, ma crede che il cedimento emotivo che ha avuto nei giorni scorsi nella Casa, sia dovuto alla ‘reclusione’ forzata che porta le persone a riflettere e ad essere più fragili:

Non penso, ormai è passato un anno… Sono dei meccanismi che ti scattano là dentro perché sei lì e non sai niente di quello che succede fuori. Ti vengono tutti i ricordi, hai 24 ore per pensare a te stesso e pensi a tutto quello che ti è successo nella vita.

La 28enne augura all’ex tronista pugliese di innamorarsi di nuovo, di trovare l’anima gemella con cui condividere tutto, un po’ come per lei è l’attuale compagno Ignazio:

Io adesso ho la mia vita, è una persona che ha fatto della mia vita, è stata una persona importante, ma è finita. Io gli auguro di trovare una bella persona con la quale condividere la vita, come io faccio con Ignazio.

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI