‘Grande Fratello Vip’, Mariana Rodriguez stanca delle critiche: “Nella vita i problemi seri sono ben altri, non avere lo stesso cognome di Belen!”

Carla Ottobre 2, 2017

‘Grande Fratello Vip’, Mariana Rodriguez stanca delle critiche: “Nella vita i problemi seri sono ben altri, non avere lo stesso cognome di Belen!”

Ad un anno di distanza dalla sua partecipazione alla prima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip, la showgirl venezuelana Mariana Rodriguez torna a parlare della sua vita sentimentale e lo fa sulle pagine del settimanale Novella 2000.

In QUESTO articolo avevamo riportato proprio l’anticipazione della rivista in merito alla frequentazione tra l’ex gieffina e l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 12 Simone Susinna. Allora si parlava di una storia di circa 2 settimane mentre, ad oggi, la coppia sembra più solida che mai, tanto da pensare di creare una famiglia e, perchè no, mettere in cantiere un figlio senza però indossare l’abito bianco da sposa:

Non avevo mai conosciuto uno come lui, così pieno di passione. E pensare che è anche più piccolo di me. Lui ha 24 anni, io 26. All’inizio vivevo questa relazione come un gioco, mi comportavo così forse perché è più giovane, con esperienze di vita diverse dalle mie. Invece ci sapeva fare. E questo mi piaceva. Ho trovato un vero uomo, molto romantico, molto generoso e super gentile, pensa sempre a tutto e mi sta sempre attaccato.

A proposito, invece, dell’edizione di quest’anno della trasmissione condotta da Ilary Blasi, la Rodriguez ha le idee ben chiare su quale vip tifare:

Ho visto che c’è Aida Yespica, venezuelana come me. Speriamo vinca. Sono curiosa di vedere come se la caveranno con le prove che abbiamo dovuto sostenere anche noi lo scorso anno.

Infine, Mariana non si tira indietro nemmeno quando si tratta di parlare dell’altra Rodriguez, Belen, con la quale sembra non placarsi la rivalità. Già in precedenza, la compagna di Susinna l’aveva attaccata definendola sua zia mentre la showgirl affermava: “E’ una copia, come una borsa falsa” (QUI l’articolo con le frecciatine tra le due). Ora la modella, con orgoglio, parla di quel cognome che per anni è stato ingombrante ma che lei ormai indossa con orgoglio:

Vado fiera di questo cognome, lo porto con la forza di mio nonno e mio padre. Per questo motivo non ho mai voluto cambiarlo. Io sono sempre stata Mariana Rodriguez. Nella vita i problemi seri sono ben altri, non avere lo stesso cognome di Belen!

Voi cosa pensate delle sue parole?

COMMENTI