‘Grande Fratello Vip’, nozze saltate tra Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini?

Ludovica Ottobre 16, 2018

Sembrava avesse trovato l’amore della sua vita Asia Nuccetelli, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza partecipò al reality show con la madre Antonella Mosetti e proprio quell’esperienza le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. Tutti ricorderanno la sua particolare simpatia nei confronti di Andrea Damante il quale, però, mise subito le cose in chiaro poiché al tempo fidanzatissimo con l’ormai ex Giulia De Lellis.

Non era passato molto tempo dalla fine del GfVip quando la Nuccetelli palesò la sua relazione con Gianfranco Battistini, l’uomo che le chiese dopo poco la mano nonostante la sua giovanissima età. L’ex gieffina ha condiviso questo emozionante momento sul suo profilo Instagram dove ha mostrato l’anello della proposta accompagnato da un lungo post dedicato a quello che sarebbe dovuto diventare suo marito (QUI il post).

Come ci hanno fatto notare alcuni affezionati utenti qualcosa tra loro potrebbe essere andato storto. Infatti non solo i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, ma hanno anche eliminato dai rispettivi profili tutte le foto di coppia che hanno fatto sognare i loro fan nel corso di questi mesi. Inoltre, a rendere ancora più concreta questa tesi ci sarebbero gli ultimi movimenti social della 22enne la quale è tornata più attiva che mai considerando che, ultimamente, era solita utilizzarli solo per le sponsorizzazioni oltre che, ovviamente, per condividere col popolo del web le immagini della favola col suo Gianfranco, ormai scomparso dalla sue Instagram Stories.

Sarà solo una crisi o si tratterà di una separazione definitiva? Voi che idea vi siete fatti al riguardo?

COMMENTI