Grande Fratello, Walter Nudo dalla parte di Massimiliano Varrese: “Più sei luce più il buio ti attaccherà, tu non abbassarti a…”

“Sarai ispirazione magica per milioni di persone”, ha scritto l’ex inquilino nel suo incoraggiamento per l’amico

Renata Febbraio 14, 2024

Grande Fratello, Walter Nudo dalla parte di Massimiliano Varrese: “Più sei luce più il buio ti attaccherà, tu non abbassarti a…”

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha manifestato il sostegno a Massimiliano Varrese, attuale protagonista del reality di Canale 5. Com’è noto, Massimiliano è al centro di numerose polemiche che lo vedono coinvolto in atteggiamenti discutibili nei confronti delle donne, in particolare di Beatrice Luzzi. I due attori infiammano sempre più le dirette del Grande Fratello, tant’è che sui social il pubblico si è spaccato in due, aggredendo verbalmente e insultando l’avversario del proprio beniamino. Per questo, pochi giorni fa la sorella di Massimiliano e lo staff di Beatrice si sono trovati costretti ad annunciare provvedimenti contro gli “odiatori” del web. In particolare, Monica Varrese ha pubblicato un post su Instagram in cui ha comunicato che “abbiamo intrapreso un’azione legale e non ci fermeremo”. Nella sezione commenti del contenuto condiviso dalla sorella di Massimiliano spicca il commento di Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Walter Nudo

L’attore ed ex pugile ha preso le difese dell’amico rivolgendosi direttamente a lui con un particolare messaggio:

Caro Massimiliano…Ho aspettato a scrivere qualcosa, ora è il momento. Conosco te e conosco il programma. Siete di due frequenze diverse. Più luce sei, più il buio ti attaccherà…Ne so qualcosa. Non lasciare che nulla e niente ti abbassi alla sua/loro frequenza. Vorrebbe dire spegnere la luce che attraverso di te, tu emani. Lasciati guidare da nostro Signore Gesù, e affidati a lui, lascia che Lui ti guidi nelle valli oscure che si insinuano tra sorrisi, luci e le musichette a giochini vari. Che l’Arcangelo Michele, tuo amato, ti protegga sempre dall’oscurità.

Ti auguro che la tua forza dentro ti permetta di lasciare andare e accettare che sia lui e solo lui a forgiare la spada per te. Che tu sia sempre più al servizio della Luce e che ti arrenda sempre più all’amore più profondo e universale. Che si fatta sempre la sua volontà, non la nostra. Solo così sarai ciò che so che tu vuoi profondamente essere: luce pura e ispirazione magica per sempre più milioni di persone. Ti abbraccio forte da anima ad anima. Un tuo lontano amico, Walter.

Instagram - Nudo

COMMENTI