Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo dice addio allo show: “Sarò per sempre grata”

Ecco quando andrà in onda in America la sua ultima puntata nella serie

Luana Novembre 18, 2022

Sono passati 17 anni da quando l’attrice Ellen Pompeo ha interpretato per la prima volta la dottoressa Meredith Grey nella fortunatissima serie Grey’s Anatomy giunta alla diciannovesima edizione, e qualche ora fa la stessa attrice ha annunciato ai suoi numerosissimi fan il suo addio al medical drama.

Ellen ha infatti postato sul suo profilo Instagram una sua foto, accompagnata da queste parole:

Sono eternamente grata e onorata per l’amore e il sostegno che avete dimostrato a me, a Meredith Grey e allo show per 19 stagioni! Tutto questo non sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Voi tutti siete dei cavalieri e avete reso il viaggio così divertente e iconico!!! Vi amo follemente e vi apprezzo profondamente. Non è la prima volta che salite sulle montagne russe, sapete che lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a farvi visita. Con tanto amore e immensa gratitudine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo)

La Pompeo ha così detto addio a Meredith Grey,  e il motivo è riconducibile ai nuovi impegni lavorativi dell’attrice, oltre al fatto che ere arrivato il momento di ‘cambiare aria’, come aveva dichiarato lei stessa tempo fa. Molti, sotto al post di Ellen, i commenti inerenti alla notizia, tra cui la sua collega Kate Walsh – che nella serie ha interpretato Addison Montgomery – che le ha scritto: “Ti amo e ti adoro, sempre e per sempre. Mai un addio, solo un arrivederci tesoro“.

Inoltre, la pagina ufficiale della serie, ha svelato quando andrà in onda in America la sua ultima puntata della serie, ovvero il 23 febbraio 2023:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

COMMENTI