Grey’s anatomy, Ellen Pompeo rivela quale famosissima star vorrebbe per un cameo nel medical drama

La protagonista della serie fa una curiosa rivelazione

Linda Maggio 29, 2022

Ellen Pompeo è tornata a parlare di Meredith Grey, l’iconico personaggio che interpreta in Grey’s Anatomy, che prende il nome proprio dal suo cognome. In tanti si sono chiesti se lo show potrebbe mai sopravvivere senza la sua protagonista storica, che in questo caso, ha giocato con qualche piccola illazione a tal proposito: “Troveremo qualcuno, forse, oppure no.” aveva commentato la Pompeo lasciando letteralmente in fan in stato di shock.

Il medical drama più famoso di sempre è stato infatti confermato per la sua diciannovesima stagione. Un record assoluto per la storia delle Serie Tv, che, nel caso di Grey’s Anatomy, non ha intenzione di arrestarsi a quota 400 episodi. Come spesso accade però, c’è bisogno di dare una “rinfrescata” al cast e proprio Ellen Pompeo, ha ben chiara in mente l’idea di un nuovo possibile volto.

Parliamo di Taylor Swift, che la Pompeo vedrebbe benissimo nelle corsie del Grey Sloan Memorial Hospital. Nel corso di una recente intervista rilasciata per Extra, infatti, Meredith ha ammesso che sarebbe troppo felice di vederla al suo fianco nello show:

Penso che sia piuttosto impegnata, ma sarebbe divertente. Mi piacerebbe molto. Allo stesso modo, la Swift si era detta una fan accanita della serie tv, tanto da definirla l’unica relazione a lungo termine della sua vita. Le sue parole, hanno rimbombato su tutti i siti maggiori, grazie ad un’intervista rilasciata a The Daily Best nel 2012:

Seguo lo show da quando è uscito. È l’unica relazione a lungo termine che ho avuto. È una specie di sogno per me avere delle canzoni in quel programma, avere le mie canzoni come sottofondo di un episodio.

Le due hanno già avuto trascorsi lavorativi insieme. In passato Taylor ha voluto Ellen Pompeo come guest star nel video di Bad Blood, al fianco di Selena Gomez, Zendaya, Gigi Hadid e Cara DeLevingne. Chissà che per le due, non sia tempo di nuove avventure insieme, che i fan, senza dubbio, apprezzerebbero.

COMMENTI