Grey’s Anatomy, una storica coppia della serie tornerà in scena per la puntata finale della diciottesima stagione!

L’annuncio sui social della serie

Ludovica Aprile 22, 2022

Una storica coppia di Grey’s Anatomy tornerà nella serie tv con grande gioia e stupore dei fan. Stiamo parlando di due personaggi che hanno letteralmente conquistato il cuore del pubblico. Loro sono la dottoressa April Kepner, interpretata da Sarah Drew, e il dottor Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams.

Jesse è uscito di scena sul finire della quattordicesima stagione, con grande dispiacere da parte dei fan. A quanto pare, però, la coppia artistica sarebbe tornata sulle scene di Grey’s Anatomy. A rivelare la grande sorpresa sono stati i profili social della serie tv che hanno pubblicato una foto della di April e Jackson accompagnata da un messaggio che non lascia spazio all’immaginazione:

Ho sentito che ti mancano i Japril. Non perdete questi due di nuovo sui vostri schermi per il finale di stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Già qualche mese fa Williams, durante un’intervista, aveva accennato ad un suo possibile ritorno nel corso della diciottesima stagione. “Sono aperto a questa possibilità. Amo la mia gente lì, amo il mio personaggio e potrebbe essere davvero bello fare un controllo e vedere cosa stanno facendo Jackson e April. Sarei, senza dubbio, interessato“, aveva detto l’attore a Hollywood Life.

COMMENTI