Grey’s Anatomy, uno storico protagonista tornerà come guest star nell’ultima stagione

Ad annunciarlo è stato proprio l’attore sui suoi canali social

Linda Ottobre 20, 2022

Grey’s Anatomy sta facendo mormorare parecchio i fan a proposito della sua 19esima stagione e dei suoi eventuali “ritorni di fiamma.”

Sarà disponibile in Italia in streaming su Disney+ il prossimo 2 novembre. Sei mesi dopo il finale della diciottesima e vede cinque nuovi specializzandi unirsi allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital: Alexis Floyd (Inventing Anna), Niko Terho, Midori Francis (Dash & Lily), Adelaide Kane (Reign) e Harry Shum Jr. (Glee).

Ma non si parla solo di new entry nello storico tv Drama. Al contrario, Deadline ci ha fatto sapere che nel quinto episodio vedremo un volto molto familiare.

Parliamo di Jesse Williams, nelle vesti del dottor Jackson Avery.  Aveva lasciato la serie durante la stagione 17, e aveva già fatto un’apparizione nel finale della scorsa. L’attore si era allontanato dal medical drama di successo per dedicarsi al musical a Broadway. Oltre che come interprete, tornerà anche come regista dell’episodio in questione.

E se l’impegno di Ellen Pompeo è limitato a pochi episodi di Grey’s Anatomy, in compenso torna anche la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) che insieme alla dottoressa Bailey (Chandra Wilson) si occuperà di fare volontariato e prestare assistenza in un centro di pianificazione familiare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jesse Williams (@ijessewilliams)

COMMENTI