Grey’s Anatomy è stato rinnovato per la ventesima stagione (e potrebbe tornare un’amatissima protagonista)

L’ABC ha ufficializzato il rinnovo del medical drama.

Giusy Marzo 25, 2023

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per la ventesima stagione (e potrebbe tornare un’amatissima protagonista)

La notizia era nell’aria da diverse settimane, ma la conferma ufficiale è arrivata poche ore fa: la ventesima stagione di Grey’s Anatomy si farà! I fan del medical drama più amato da intere generazioni potranno continuare a stare tranquilli. Non c’è nessunissima intenzione di mettere la parola “fine” alla serie televisiva.

Stando a quanto riportato da TvBlog.it, l’emittente si è assicurata un’altra stagione di Grey’s Anatomy:

La notizia è giunta nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo 2023. La Abc ha intenzione di assicurarsi almeno un’altra stagione di quello che è il medical drama di prima serata più longevo di sempre nella televisione americana. Una notizia scontata, scrivevamo, dal momento che nonostante la serie non registri più i numeri delle prime stagioni continua ad essere seguitissima. Essendo la più vista della Abc nella fascia 18-49 anni e la quinta più seguita in generale nella stessa fascia d’età.

Le good news non sono finite qui! Dovrebbe ritornare anche un’amatissima attrice: Ellen Pompeo!

Meredith Grey tornerà in scena sicuramente per il season finale della diciannovesima stagione (previsto per il 18 maggio negli Stati Uniti), ma potrebbe comparire anche in un altro episodio prima del finale. L’attrice, ad ora, non ha firmato nessun contratto per tornare nella prossima stagione.

Ma stando alle informazioni raccolte da Deadline Hollywood Pompeo potrebbe tornare ad interpretare la (ex) protagonista del medical drama anche nella prossima stagione, sempre in formato ridotto.

COMMENTI