Guenda Goria rivela di aver incontrato Tommaso Zorzi dopo le frizioni degli ultimi tempi: ecco com’è andata

L’ex gieffina rivela il luogo più strano in cui ha fatto l’amore col nuovo fidanzato Mirko Gancitano

Franci Luglio 7, 2021

Guenda Goria e Tommaso Zorzi

Non corre buonissimo sangue tra Guenda Goria e Tommaso Zorzi. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5, i due gieffini si sono decisamente allontanati. Eppure in Casa era forte il legame tra la figlia di Maria Teresa Ruta e l’influencer. A parlarne è stata proprio la Goria, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, nel corso della quale ha ammesso di non sentire più Zorzi.

Mi spiace dirlo. Credo che forse abbiamo qualcosa da chiarire. Ci siamo incontrati per caso. Gli ho presentato Mirko (Gancitano, il suo nuovo amore, ndr). Poi lui mi ha detto: “Dobbiamo fare una chiacchiera“. Lo aspetto con affetto.

Positivissimo è il ricordo che la lega al Gf Vip, un’esperienza indimenticabile, durante la quale abbiamo lungamente sentito Guenda parlare anche del suo amore di allora, Telemaco Dell’Aquila. Le strade dei due, dopo diversi alti e bassi, si sono definitivamente divise e la Goria sta vivendo ora la massima felicità accanto a Mirko. Incontrato inaspettatamente, il 29enne è riuscito a rapirle il cuore proprio quando la ragazza pensava di non essere ancora pronta.

Evitavo il suo “provarci” da scapestrato. Quella sera, quando ho proposto una carbonara, lui mi ha chiesto se poteva accompagnarmi a prendere gli ingredienti a casa. E’ stata la carbonara più lunga della mia vita. Non siamo più tornati. La passione ha avuto la meglio, la chimica ha fatto il resto. Ecco che lo “scapestrato” che mia madre auspicava per me al Gf Vip è arrivato. Da quel momento non ci siamo più staccati.

Ed è vera e propria passione ovunque.

Come se fossi tornata giovane, io che giovane forse non sono mai stata. Devo questa felicità al Gf Vip. Pensi che una volta in treno, sulla tratta Roma-Milano… No, alt, mi censuro. […] Abbiamo fatto l’amore nel bagno, in treno. Oddio, arrossisco. Non mi era mai successo, ma sto bene, mi sento libera, serena e felice.

COMMENTI