‘Live – Non è la D’Urso’, atteso faccia a faccia nell’ascensore tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila: ecco cosa è successo

Franci Novembre 30, 2020

Non si vedevano dallo scorso mese di settembre, l’ex gieffina Guenda Goria e il suo ormai ex compagno Telemaco Dell’Aquila. Proprio durante l’avventura al Gf Vip 5, la figlia di Maria Teresa Ruta ha rivelato alla mamma di questa loro storia e ha ammesso davanti alle telecamere di amare l’uomo, raccontando qualche piccolo scorcio della loro storia. Una storia presto naufragata una volta terminata l’avventura della Goria al Grande Fratello Vip 5 quando, dopo l’eliminazione, non ha ricevuto dal fidanzato tutto ciò che si sarebbe aspettata.

In particolar modo, Telemaco ha accusato Guenda di aver avuto dei comportamenti spiacevoli nei suoi confronti, specie in riferimento al presunto flirt che ci sarebbe stato in Casa tra lei e Massimiliano Morra, per nulla andato giù all’uomo, così l’invito dell’ex gieffina a un faccia a faccia, che dopo lunghissime settimane, è avvenuto ieri tra i due a Live – Non è La D’Urso. Dopo oltre due mesi, l’ormai ex coppia si è incontrata nuovamente nell’ascensore del programma serale di Barbara D’Urso, dove i due non hanno nascosto l’imbarazzo, ma anche il sentimento reciproco.

Intanto ben tornato, era ora! Ho rivisto adesso il video della nostra storia e ho sofferto di nuovo riguardandolo. Io ho vissuto di nuovo la mia sofferenza nel non vederti, nel non avere mai un segnale da parte tua, un messaggio di presenza, mai. Per cui vorrei chiederti perché sei qui, dopo un mese“, ha detto Guenda durante il faccia a faccia. Quindi Dell’Aquila: “Hai parlato di me in termini molto affettuosi, ti ringrazio. Hai fatto cose un po’ meno affettuose, per cui non ti ringrazio. Nessun aereo, nessun coriandolo, nessuna torta. Per un attimo ho pensato di mandarti un ninja di quelli silenziosi… che ti fanno toc toc sul cul**tto. Però ti voglio chiedere scusa perché mi ha colpito la lettera che ha mandato Cristina, la ragazza di Francesco. Penso che anche lui un po’ si era perso. Sono un po’ stanco di questo mantra che uno quando è dentro la casa è un po’ dura. E’ dura anche fuori e avrei potuto agire come ha agito lei: in maniera dura, orgogliosa e dignitosa, però riportarti un po’ sulla retta via“.

Inevitabile l’intervento della D’Urso, che in maniera molto più pratica, ha chiesto a Telemaco se sia ancora innamorato di Guenda:

Posso vederti fuori e dire… […] Il cuore batte. Sono innamorato di Guenda però vorrei chiarire un po’ di cose, perché la rabbia non è un interruttore. […] L’amore è diminuito, perché non voglio mentire. Però ho avuto un tuffo al cuore quando l’ho vista entrare bella come il sole. E in un attimo ho dimenticato il dolore.

Allo stesso modo anche Guenda:

Io ho provato tante emozioni nel vederlo, tanta rabbia, però la voglia di abbracciarlo.

QUI la clip con l’accaduto. Secondo voi come andrà a finire tra i due? Torneranno insieme?

COMMENTI