Guendalina Tavassi choc: “Sono stata aggredita nuovamente” (Video)

L’ex gieffina si è sfogata attraverso il profilo del proprio avvocato

Luana Novembre 9, 2021

L’ex gieffina Guendalina Tavassi nelle ultime ore si è resa protagonista di un episodio poco piacevole. Nello specifico l’ex naufraga ha raccontato di aver subito una aggressione nello studio del suo avvocato.

A spiegare l’accaduto è stata lei stessa tramite il profilo Instagram dell’avvocato che la assiste:

Vi avverto dal telefono del mio avvocato Leonardo. Il mio purtroppo, essendo stata aggredita nuovamente dalla stessa persona all’interno dello studio tra l’altro, è questo.

La Tavassi a questo punto ha mostrato il telefono rotto e ha continuato:

Non so come avvertire nessuno e a breve troverò il modo di tornare qui da voi.

Una brutta avventura quindi quella che è capitata a Guendalina, ma non è tutto. Perchè l’ex gieffina ha ammesso che la persona che l’ha aggredita non lo ha fatto per la prima volta.

Negli ultimi mesi la vita sentimentale della Tavassi si è rivelata abbastanza movimentata. A marzo di quest’anno ha annunciato a sorpresa – tramite una diretta su Instagram – la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte, con cui ha avuto due figli.

A seguito della separazione dall’ormai ex marito, Guendalina aveva rilasciato delle forti dichiarazioni contro Umberto, ma solo dopo aver ritrovato la serenità accanto all’imprenditore Federico Perna.

Ma anche Umberto – secondo una indiscrezione lanciata qualche tempo fa da Deianira Marzano e Amedeo Venza – sembrerebbe aver ritrovato l’amore, e la ragazza in questione sarebbe Klea Marku.

COMMENTI