Guendalina Tavassi sgancia la bomba su Tommaso Eletti di Temptation Island 9 (Video)

Durante le diretta della prima puntata del docu reality l'ex gieffina fa una rivelazione sul protagonista più discusso della prima puntata

Isa Giugno 30, 2021

Guendalina Tavassi Tommaso Eletti

In questi istanti sta andando in onda su Canale 5 la prima puntata della nona edizione di Temptation Island e indubbiamente uno dei protagonisti più discussi della puntata su tutti i social network è Tommaso Eletti, il giovane fidanzato della quarantenne Valentina Nulli Agusti che sta facendo scatenare i commenti del web per via della sua gelosia morbosa e del rapporto ‘singolare’ con la compagna 19 anni più grande.

Proprio durante la puntata, la storica ex protagonista del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, ha fatto un’inaspettata rivelazione proprio su Tommaso:

Lo guardo e dico io questo lo conosco, poi mi sono ricordata che c’era sto ragazzino che mi ha insultata per tipo un anno in direct, sotto le foto e mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo.

Lui diceva che abitava dietro casa mia e conosceva mia figlia Gaia, e partivano insulti a raffica, quotidiani, ma cose pesanti… e adesso lo ritrovo qui!

A quanto pare, quindi, Tommaso prima di approdare su Canale 5 era un accanito hater della Tavassi e ogni giorno le scriveva gravi insulti sui social.

Chissà se il giovane, appena terminato il silenzio imposto ai protagonisti durante tutto il periodo di messa in onda del programma, avrà modo di replicare alle accuse dell’ex gieffina.

COMMENTI