Guendalina Tavassi, la mamma di Umberto D’Aponte si dichiara felice della fine della storia con il figlio: la reazione dell’ex gieffina

L’ex suocera di Guendalina non le manda a dire

Ludovica Luglio 24, 2021

Il matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è finito da diverso tempo ormai. Era stata l’ex gieffina ad annunciare a mezzo social l’intenzione di separarsi dal marito. Successivamente anche Umberto era intervenuto pubblicamente palesando la sua speranza in una pace che potesse riunire tutta la sua famiglia. Dal loro matrimonio, infatti, sono nati due bambini: Chloe e Salvatore.

Tuttavia, ad oggi, non ci sono novità sulla loro storia d’amore. Tra loro pare che i rapporti siano rimasti buoni, soprattutto per il bene dei loro figli. A creare delle tensioni, però, sarebbero stati alcune dichiarazioni social della mamma di lui. L’ex suocera di Guendalina ha infatti risposto ad un commento lasciato sotto ad un post della romana. “Peccato che tu e Umberto vi siate lasciati“, ha scritto un follower di Guendalina al quale la signora ha replicato:

Nessun peccato. Anzi sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni arrivate a gossipetv, Guendalina si sarebbe detta scioccata di alcune dinamiche che si stanno creando proprio negli ultime mesi. Pare che l’ex gieffina preferisca non replicare per non alimentare tensioni poco costruttive:

Guendalina vuole preservare la tranquillità per il bene dei suoi figli e non perdersi in discussioni pubbliche che porterebbero a galla cose che è meglio che restino private.

COMMENTI