Harry e Meghan Markle, il figlio Archie compie due anni e il gesto social del principe Carlo fa discutere

Nel giorno del compleanno del primogenito dei duchi di Sussex il gesto del nonno salta agli occhi del web

Martina Maggio 6, 2021

È un grande giorno questo per la Royal Family. Archie, figlio di Meghan Markle e del principe Harry, compie infatti due anni. Per l’occasione tutti i membri della famiglia reale si sono riversati sugli account social ufficiali per fare gli auguri al piccolino.

Quello che non è passato inosservato agli occhi della stampa italiana e internazionale è la scelta del principe Carlo, padre di Harry, di condividere per l’occasione una foto che ritrae lui, il figlio e il nipote al momento del battesimo. Una scelta singolare. Nello scatto infatti non c’è alcuna traccia di Meghan. Un dettaglio che ha attirato l’attenzione e che siamo certi continuerà a far parecchio discutere.

I rapporti tra la famiglia reale e i duchi di Sussex si sono, infatti, notevolmente complicati dopo l’intervista che hanno rilasciato a Oprah, durante la quale la Meghan ha anche raccontato di non essere stata aiutata quando, durante la gravidanza, aveva chiesto supporto per gestire la depressione e gli ossessivi pensieri sul suicidio.

La Royal Family non ha mai voluto rispondere apertamente alle accuse di Harry e Meghan e ha cercato di mantenere sempre un certo decoro sulle questioni private. In questo senso va anche la scelta della foto utilizzata dall’account ufficiale della famiglia reale per fare gli auguri a Archie, una foto in cui compaiono sia Meghan che Harry con il piccolino. Un segno di distensione, almeno apparente, da parte soprattutto della Regina.

Perfetta anche la scelta della foto da parte di William e Kate. I duchi di Cambridge hanno scelto uno scatto del giorno del battesimo di Archie dove la famiglia è addirittura al completo. C’è, infatti, anche Doria Ragland, mamma di Meghan Markle.

 

COMMENTI