Harry e Meghan Markle raccontano il loro primo incontro e poi confessano le prime impressioni della famiglia reale

Nella loro docu-serie su Netflix, la coppia si è lasciata andare ad aneddoti ed episodi spiacevoli

Giusy Gennaio 1, 2023

Da qualche settimana è arrivata su  Netflix la docu-serie su Harry e Meghan Markle. La coppia avrebbe svelato alcuni aneddoti ed episodi spiacevoli che riguarderebbero anche la famiglia reale britannica.

Il sito daninseries.it ancora prima della sua messa in onda era riuscito a carpire in anteprima qualche breve estratto del documentario. Harry ha raccontato che all’inizio la sua famiglia aveva accolto bene Meghan Markle, l’unica preoccupazione era dovuta al mestiere di attrice:

Il fatto che stessi frequentando un’attrice americana era ciò che probabilmente offuscava il loro giudizio più di qualsiasi altra cosa all’inizio. “È un’attrice americana, non durerà.

La Markle ha raccontato come ha incontrato l’uomo che sarebbe poi diventato suo marito:

Avevo una carriera, avevo la mia vita, la mia strada e poi è arrivato Harry. Voglio dire, a proposito di colpi di scena.

Come riportato da Daninserie.it:

Tutto è iniziato per via di un amico in comune. Attraverso il profilo Instagram di quest’ultimo, Harry ha visto Meghan con il filtro di Snapchat che applica le orecchie del cane. È in quella mise che ha visto per la prima volta la donna che poi sarebbe diventata sua moglie.

Il documentario di Netflix mostra poi la mail che l’amico in questione ha inviato a Meghan, con la quale la informava che un certo Principe Haz fremeva per incontrarla.

Dopo aver capito che si trattava di Harry, l’attrice l’ha cercato su Instagram per farsi un’idea su di lui.

COMMENTI