Meghan Markle e il principe Harry sbarcano su Netflix con una docu-serie: ecco di cosa si tratta

Dopo l’intervista choc delle scorse settimane, il principe Harry e sua moglie sono pronti a far chiacchierare ancora

Ludovica Aprile 7, 2021

Meghan e Harry

Meghan Markle e il principe Harry sbarcheranno tra pochissimo su Netflix con una docu-serie molto interessante. Risale a pochi mesi fa la notizia relativa ad un contratto tra i due e la famosa piattaforma streaming, seguitissima ormai in tutto il mondo. L’accordo prevede la realizzazioni di diversi contenuti adatti ad ogni fascia d’età.

Meghan e Harry, che nelle scorse settimane avevano fatto chiacchierare per delle rivelazioni choc sulla Royal Family, hanno fondato una società di produzione chiamata Archewell Production e hanno così realizzato il loro primo progetto. Si tratta di una docu-serie dal titolo Heart of Invictus incentrata sugli Invictus Games, che ha fondato proprio il principe Harry nel 2014.

Gli Invictus Games permettono ai veterani di guerra che hanno contratto forme di disabilità permanenti di competere in diverse discipline sportive. Si tratta di un genere di gara che ricorda molto le Paralimpiadi e la prossima edizione avrà luogo nel 2022 all’Aia nei Paesi Bassi.

Harry del Galles ha commentato la docu-serie che, con molte probabilità, vedrà anche la sua partecipazione:

La serie offrirà alle comunità di tutto il mondo una finestra sulle storie edificanti e commoventi di questi atleti lungo il percorso verso i Paesi Bassi l’anno prossimo.

Che ne pensate di questo progetto? Siete curiosi di vederlo su Netflix?

COMMENTI