Heidi Baci parla di Massimiliano Varrese al Grande Fratello albanese: “Ecco qual era il vero problema con lui”

L’ex inquilina ha raccontato ai nuovi compagni di come non sia stata tutelata nel reality italiano

Valeria D'Ignoti Gennaio 15, 2024

Heidi Baci parla di Massimiliano Varrese al Grande Fratello albanese: “Ecco qual era il vero problema con lui”

Heidi Baci ha da poco fatto il suo ingresso al Grade Fratello albenese.

Dopo la sua esperienza nel reality show italiano, l’ex gieffina ha deciso di darsi una seconda opportunità e mettersi in gioco all’interno dello stesso format ma questa volta nel paese origine dei genitori. Qui, subito dopo il suo trionfale ingresso ha sin da subito parlato della sua esperienza, conclusa non proprio benissimo all’interno dalla Casa più spiata d’Italia.

Ritrovandosi a parlare insieme ai nuovi inquilini, come riportato da Biccy.it, la stessa Heidi ha infatti raccontato:

Nel programma italiano sono rimasta per circa un mese e mezzo. Ero forte, ma sono uscita. Il pubblico italiano era diviso in due dopo la mia uscita. Una parte diceva che avevo fatto bene ad uscire e l’altra che invece avevo perso una buona occasione e che sarei dovuta rimanere.

Poi anche qualche commento in merito al tanto discusso rapporto con Massimiliano Varrese. L’ex inquilina ha infatti confessato qual è stato il vero problema con l’attore:

Massimiliano? Il vero problema con lui non era la nostra differenza di età, quanto i suoi atteggiamenti nei miei confronti. È venuto papà e mi ha detto che non stavano bene a causa di quelle situazioni che si erano create con Massimiliano. Io non ce la facevo a stare con il pensiero che loro stessero male. Comunque no, non mi sono innamorata lì dentro.

Inevitabile anche parlare della sua uscita, successiva proprio all’incontro con il padre che l’ha spronata ad abbandonare il gioco. Ecco cosa ha svelato la Baci:

Se i miei genitori sono severi? No. Mi hanno dato la possibilità di andare a studiare fuori quando avevo 19 anni, poi ho vissuto 1 anno in Svizzera dovevo gestivo un bar. Se è stato mio padre che mi ha fatto uscire dal reality? No non è stato lui a farmi uscire, l’ho deciso io.

Se ho fatto caos in Italia? Un caos totale e creare casini a quanto pare è una mia caratteristica. Però ho avuto un sacco di opportunità televisive. Adesso ho il mio lavoro, poi faccio la modella, però la televisione mi piace.

Qui di seguito le prime clip di Heidi Baci nella Casa del Big Brother Vip 3 dove parla dell’esperienza in Italia:

Heidi, allo stesso tempo ha in qualche modo anche confermato come non si è sentita supportata e tutelata proprio dalla stessa produzione del programma italiano e anche dal conduttore Alfonso Signorini in merito alla questione con l’attore. E su Twitter, numerosi utenti, hanno mostrato il loro entusiasmo nel poter rivedere sorridente e agguerrita la modella:

 

COMMENTI