Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta!

La protagonista dell'iconica serie Lizzie McGuire ha dato alla luce il suo terzo figlio

Ludovica Marzo 27, 2021

Hilary Duff

Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta. La protagonista della serie tv Lizzie McGuire ha dato alla luce il suo terzo figlio. Si tratta di una bellissima femminuccia nata il 24 marzo 2021. Il suo nome è Mae James Bair e ad annunciare la notizia è stata proprio la Duff che su Instagram ha postato una foto di tutta la sua famiglia pochi istanti dopo il parto:

Dall’immagine si evince che Mae James Bair è nata con un parto in acqua e la bella attrice ha condiviso questa emozionante esperienza con il marito Matthew Koma, col quale è convolata a nozze nel dicembre del 2019, e con gli altri due figli. La cantante, infatti, ha altri due bambini: Luca Cruz nato dal matrimonio con Mike Comrie, e Banks Violet Bair, nata nell’ottobre del 2018 dal suo amore con Koma.

Recentemente la Duff è stata impegnata con le riprese dell’attesissimo revival di Lizzie McGuire. Con grande dispiacere da parte dei fan, Hilary aveva annunciato sui social l’interruzione del progetto che avrebbe dovuto avere come protagonista una Lizzie ormai trentenne.

Attualmente, dunque, tutte le energie della statunitense sono concentrate sulla sua famiglia e soprattutto sull’arrivo della piccola di casa.

Da tutto lo staff di IsaeChia infiniti auguri a tutta la famiglia Comrie!

 

 

COMMENTI