How I met your father, annunciata la data esatta di uscita dello spin-off!

Si tratta dello spin-off dell’amatissima serie How I met your mother

Ludovica Novembre 19, 2021

Lo spin-off di How I met your mother, intitolato How I met your father, sta per arrivare. Come anticipato da diverso tempo, la protagonista della serie sarà Ilary Duff che vestirà i panni di Sophie.

Grande curiosità si è creata nelle ultime settimane intorno alla data di debutto dello spin-off. E’ stato Hulu ad annunciarlo attraverso un video in cui i protagonisti rivelano che la serie sarà disponibile dal 18 gennaio 2022.

Si tratterà di dieci puntate super attese e ed è stato il sito daninseries.it a darci qualche dettaglio sulla trama:

Le prime anticipazioni sulla trama svelano che la protagonista sarà Sophie, che racconta al figlio la storia di come ha conosciuto il padre, proprio come Ted faceva nella serie originale per la madre. Il tutto sarà ambientato nel 2021, quando Sophie e il suo gruppo di amici più stretti stanno cercando di capire quale sarà il loro futuro e cosa vogliono dalla vita. Le loro relazioni sono una continua delusione, e nell’era delle app per appuntamenti con opzioni illimitate, tutto sembra più complesso.

Nessuna notizia ufficiale, invece, in merito alla possibilità di vedere in How I met your father un cameo con Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Jason Segel, Alyson Hannigan e Josh Radnor, ossia gli attori del cast originale.

COMMENTI