Iconize commenta le ultime dichiarazioni del suo ex fidanzato Tommaso Zorzi al ‘Gf Vip 5’ e confessa: “Sto male, ho l’ansia per quello che sta succedendo”

Luana 18 Settembre, 2020

Iconize - Tommaso Zorzi

Marco Ferreri in arte Iconize è uno degli influencer più attivi sui social e in particolar modo su Instagram, dove giornalmente condivide foto e video che riguardano sia il suo lavoro che la sua vita quotidiana.

Intervistato da Comingsoon.it, Iconize oltre a raccontare la sua grande passione per i viaggi, per la fotografia e per il suo lavoro ha voluto commentare anche i gossip che lo hanno riguardato negli ultimi giorni a seguito di alcune dichiarazioni fatte dal suo ex fidanzato Tommaso Zorzi, recluso attualmente nella casa del Grande Fratello.

Zorzi infatti, durante una conversazione con gli altri gieffini si era lasciato andare a queste affermazioni (QUI il video):

Io sono certo che ho un ex fidanzato che andrà da Barbara come il fidanzato di.. […] Conosco i miei polli, e poi sono stato troppo male. […] Io con lui non parlo proprio, non ci siamo lasciati male però so che lui parla male di me in giro e gli ho detto ‘Tu hai tutto il diritto di parlare male di me ma io ho tutto il diritto di non voler parlare con te”. […] Io non sono preoccupato di quello che potrà dire, mi da solo fastidio che si faccia pubblicità sulla mia pelle.

Prima di dire la sua durante l’intervista, già ieri l’influencer aveva indirettamente risposto al suo ex tramite un ironico post su Instagram, che ha lasciato pochi dubbi sul fatto che si riferisse proprio al gieffino:

Marco non si aspettava minimamente di finire al centro di questi avvenimenti e lo ha affermato nel corso dell’intervista rilasciata a Comingsoon.it:

Assolutamente no. Io sto male, ho l’ansia per quello che sta succedendo. Secondo me c’è qualcosa sotto che io non so. A me sembra tutto molto strano. Una persona che dice che non vuole avere casini, non vuole vedere ex, non fa altro che parlare di questo. Nella sua ultima diretta, prima di chiudere il profilo, mi ha offeso. È come lanciare la pietra e poi nascondere la mano. Io non lo sentivo da tanto tempo, ero a Bergamo e la gente mi mandava le cose su quello che diceva Tommaso. Mi ha chiamato poi la D’Urso una volta e le ho detto di no, poi mi ha richiamato e ho accettato ma non ho detto niente di male, mi sono solo difeso dagli insulti. Lui continua a parlare di me come se stessi girando tutti i salotti d’Italia. Se fossi al Gf Vip io non parlerei mai di Tommaso!

Iconize ha confidato inoltre che se Alfonso Signorini dovesse proporgli un confronto con Tommaso all’interno della Casa, lo farebbe solo se Zorzi lo insultasse in televisione, perchè in caso contrario non vorrebbe alimentare tutta questa situazione che si è creata:

Io credo di no! Sono ancora indeciso, dipende da cosa dice. Io non voglio entrare e alimentare questa situazione. Poi lui ha detto che io ho fatto il provino per il Grande Fratello, ma non sono stato preso e per questo sono arrabbiato. Non so come lui faccia a sapere certe cose però già dirlo in tv è una cosa bruttissima. Tommaso continua a marciare su questa cosa perché sa che sono una persona sensibile e che ci rimango male. Lui sta giocando in un’altra arena, la mia invece è quella dei social mentre lui si trova su un altro piano. Se dovessi tornare dalla D’Urso o andare al Gf sarebbe anche giusto perché se mi insulta in tv io devo avere la possibilità di rispondere mettendomi al suo stesso livello. Io non ho bisogno di fare televisione ma se toccherà certi punti dovrò entrare nella Casa per forza.
Non ha dubbi Iconize sul fatto che il suo ex fidanzato stia recitando una parte in questo momento, e durante l’intervista ne ha spiegato i motivi:
Lui ora sta recitando. Io conosco il vero Tommaso. Non è una persona cattiva, ma quando si dimentica delle telecamere può diventare acido e cattivello. La convivenza con lui non è facile. È solo la prima settimana e guarda come mi ritrovo! Penso che sia di una bassezza incredibile stare lì dentro e parlare tutto il tempo di me. Il provino per il Gf lo abbiamo sostenuto entrambi, o entravo io o entrava lui ma io non sono un personaggio televisivo, mentre a lui piace fare gossip e parlare delle persone.
E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI