Ida Platano pronta a tornare a Uomini e Donne in un ruolo inedito? Il rumor

Giovedì 24 agosto verranno registrate le prime puntate della nuova stagione del dating show

Linda Agosto 22, 2023

Alcuni rumor attenti vedono negli ultimi giorni il curioso ritorno di una ex dama di Uomini e Donne in trasmissione. Ma parlano di un ruolo del tutto inedito e inaspettato per lei, quello dell’opinionista. Ci riferiamo a Ida Platano che con gran sorpresa potrebbe tornare dunque a sedere nel famoso studio di Maria de Filippi. Ma a bordo campo, stavolta, a commentare i percorsi dei suoi ex compagni di viaggio.

Se all’inizio la notizia sembrava essere davvero azzardata, adesso sembra potersi fare sempre più certa. Sembrava infatti essere un gossip passeggero, come tanti altri in questa estate di novità, soprattutto all’interno del palinsesto Mediaset. Ma a gettare nel caos i suoi follower è stata la diretta interessata, che, parlando dei suoi futuri impegni durante una serie di storie su Instagram, ha lasciato intendere che proprio questo giovedì, qualcosa potrebbe accadere:

Forse giovedì capiterà qualcosa… boh. Niente, adesso devo andare a fare due, tre cose, e poi, e poi…

I suoi fan hanno captato subito il riferimento a Uomini e Donne, perché proprio giovedì 24 agosto e venerdì 25 ci saranno la prime registrazioni ufficiali della nuova stagione del dating show. Inoltre, il suo tono allusivo ha fatto da cornice alla conferma. Ida, attualmente legata ad Alessandro Vicinanza, non potrebbe parteciparvi in altre vesti. Dopo tanti alti e bassi con Riccardo Guarnieri infatti sembra proprio aver trovato l’amore al fianco del cavaliere. La redazione, d’altro canto, sembra però non volerne proprio fare a meno, tanto da volerla al fianco degli storici “commentatori” Gianni Sperti e Tina Cipollari. Inoltre, per Ida, sarà sicuramente un piacere stare vicino alla sua amica del cuore Gemma Galgani.

COMMENTI